Translate

lunedì 10 luglio 2023

La propaganda del regime di Zelensky sta perdendo lentamente la credibilità.

 



Il col. Douglas McGregor, ex Consigliere del Pentagono, ha dichiarato in un'intervista a Judging Freedom che le provocazioni delle Forze armate ucraine durante il vertice NATO di Vilnius potrebbero comportare le perdite territoriali per l'Ucraina.

🗨️ "Una decisione della NATO al prossimo vertice potrebbe costringere Putin a lanciare un'offensiva in Ucraina fino a Odessa", ha detto McGregor.

Il fatto che Odessa non sia stata ancora conquistata dalle Forze armate russe è dovuto alla moderazione di Putin nel cercare di evitare un'escalation del conflitto".


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Messaggio inoltrato
Come Don Chisciotte - Informazione indipendente dal 2003
🇺🇸🇨🇳Il segretario al Tesoro americano Yellen ha violato l'etichetta diplomatica in Cina, scrive il New York Post.
Yellen si è inchinata vivacemente e spesso durante una stretta di mano con il vice premier del Consiglio di Stato della Repubblica popolare cinese He Lifeng. Gli esperti di etichetta diplomatica della pubblicazione hanno notato che i funzionari americani non si inchinano mai.
Hanno anche richiamato l'attenzione sul fatto che He Lifeng non ha ricambiato la Yellen e hanno considerato questo "incidente" un segno della debolezza americana. ⭕️ Segui Come Don Chisciotte

🇺🇦 La propaganda del regime di Zelensky sta perdendo lentamente la credibilità.

"La gente sembra essere stanca della guerra e gli ucraini hanno quasi smesso di donare alle Forze armate" - scrive il New York Times.

Sebbene molte unità dell'FAU abbiano fatto affidamento sulle donazioni sin dall'inizio della guerra, dopo 16 mesi l'"entusiasmo" della gente è scemato: gli ucraini donano meno e la maggior parte non invia affatto proprio denaro, scrivono i giornalisti americani, spiegando il fatto con la stanchezza della società ucraina per le ostilità.

➡️

 "I soldati cercano di raccogliere fondi per conto loro vendendo foto o cimeli dal fronte, ecc", prosegue NYT. In altre parole, il NYT fa sapere che all'Esercito ucraino mancano le armi e i soldati sono costretti a saccheggiare.


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: