Translate

giovedì 19 aprile 2012

ROMA: UN TESTIMONE, HO VISTO BIMBO A TERRA E SCOOTER INSEGUIRE L'AUTO PIRATA


ROMA: UN TESTIMONE, HO VISTO BIMBO A TERRA E SCOOTER INSEGUIRE L'AUTO PIRATA =
SONO RIUSCITI A PRENDERE IL NUMERO DI TARGA E A CONSTATARE CHE
AL VOLANTE C'ERA UNA DONNA

Roma, 19 apr. - (Adnkronos/Ign) - ''Ero dal parrucchiere quando
improvvisamente ho sentito un urlo e ho notato la gente che correva
verso l'uscita della scuola, mi sono precipitato e ho visto un bambino
di circa 12 anni riverso a terra in un lago di sangue''. Cosi' un
commerciante della zona racconta del tragico investimento avvenuto
intorno alle 15 in via Pietro Maffi, nel quartiere di Torrevecchia, a
Roma, nel quale e' rimasto gravemente ferito un bambino di 12 anni.

''La macchina, dopo aver travolto a tutta velocita' il
ragazzino, ha proseguito a camminare -ha aggiunto il testimone- ed e'
stata inseguita con gli scooter da alcuni giovani che sono riusciti a
prendere il numero di targa e a constatare che al volante c'era una
donna''.

(Ign/Zn/Adnkronos)
19-APR-12 15:57

NNNN

Nessun commento: