Translate

lunedì 29 ottobre 2012

SICILIA: CANCELLERI, SCRIVEREMO NUOVA PAGINA DI STORIA =


SICILIA: CANCELLERI, SCRIVEREMO NUOVA PAGINA DI STORIA =
'CON BEPPE GRILLO CI SIAMO MESSAGGIATI'

Caltanissetta, 29 ott. - (Adnkronos) - "Ho dormito
tranquillamente. E mi sono svegliato con i dati assolutamente
confortanti di ieri sera che ci danno avanti. E' un dato che
prendiamo, chiaramente, con grande positivita' e soddisfazione. E'
chiaro che adesso ci aspetta un impegno molto grande e lo porteremo
avanti con il massima determinazione. Entreremo all'interno del
parlamento regionale, se i dati saranno confermati, da governatori
della Sicilia e questa diventera' la vera vittoria dei siciliani e
scriveremo una nuova pagina di storia con quel cambiamento che da
tanti anni veniva auspicato diventa reale". Lo ha detto il candidato
alla presidenza della Regione Sicilia Movimento 5 stelle Giancarlo
Cancelleri, presente nell'affollato comitato elettorale di via
Ferdinando I a Caltanissetta.

Alla domanda se Cancelleri avesse gia' sentito Beppe Grillo, ha
risposto: "Ancora no. Ci siamo mandati un messaggio. Gli ho scritto
'Beppe, non te lo voglio neanche dire ma sta accadendo.' Lui mi ha
risposto, 'Ma cosa? Il salto nel buio?' e io gli ho risposto si'
rimarcando la battuta che lui fece quando affermo' meglio un salto nel
buio con il Movimento 5 stelle che un suicidio assistito con i
partiti".

(Ftb/Zn/Adnkronos)
29-OTT-12 10:59

NNNN

Nessun commento: