Translate

martedì 29 marzo 2016

EGITTO: MOGLIE PRESUNTO DIROTTATORE CONFERMA, MIO MARITO TRA OSTAGGI


EGITTO: MOGLIE PRESUNTO DIROTTATORE CONFERMA, MIO MARITO TRA OSTAGGI

Nicosa, 29 mar. (AdnKronos/Aki) - Nahla Mahmoud, indicata dal sito
egiziano di al-Ahram come moglie di Ibrahim Samaha, ha confermato che
suo marito non è il dirottatore dell' Airbus 320 atterrato questa
mattina alle 8 e 50 a Cipro. '' Mio marito mi ha informato che l' aereo
era stato dirottato e lui si trova nella sala d' attesa all' aeroporto
di Cipro - ha spiegato la donna ad al-Ahram - Si è verificata una
confusione nelle informazioni riguardo mio marito, non è lui quello
che compare nelle indagini in quanto lui è tra le persone prese in
ostaggio e non è il dirottatore''.

(Rak/AdnKronos)

ISSN 2465 - 1222
29-MAR-16 12: 21 

Nessun commento: