Translate

mercoledì 15 giugno 2016

BALLOTTAGGI, RAGGI: SE SINDACO NON MI POTRO' RICANDIDARE




9CO696128 4 POL ITA R01
BALLOTTAGGI, RAGGI: SE SINDACO NON MI POTRO' RICANDIDARE
(9Colonne) Roma, 15 giu - Se diventerà prima cittadina della Capitale, Virginia Raggi lo resterà solo per quattro anni: "Noi abbiamo il limite dei due mandati - afferma alla rivista Rolling Stone -. Il primo l'ho già fatto: il prossimo sarà quindi l'ultimo. Anche se eletta non mi potrò ricandidare. Però immagino che potrò sempre dare una mano in qualche modo. Così il futuro proprio non me lo immagino: spalanco le braccia e aspetto. Del resto nemmeno mi aspettavo di vincere le 'comunarie' ed essere candidata a sindaco". E aggiunge: "Nessuno in questa lunga campagna elettorale ha mai nominato le Olimpiadi tra le urgenze. Neppure una sola volta. I cittadini parlano di tutt'altri problemi. I trasporti prima di tutto. Poi il dramma dell'assistenza agli anziani e ai disabili. Ma i trasporti sono sempre al primo posto. Penso che ci si debba occupare di questo, dell'ordinario non dello straordinario".
(PO / red)
151130 GIU 16  

Nessun commento: