Translate

giovedì 12 aprile 2018

Non solo Rai L'inchiesta sugli appalti raggiunge Palazzo Chigi - Appalti e mazzette «La stessa cricca agiva a Palazzo Chigi»



La Verita' di giovedì 12 aprile 2018, pagina 6

Non solo Rai L'inchiesta sugli appalti raggiunge Palazzo Chigi - Appalti e mazzette «La stessa cricca agiva a Palazzo Chigi»


di Amendolara Fabio


PRESUNTE TANGENTI Non solo Rai L'inchiesta sugli appalti raggiunge Palazzo Chigi FABIO AMEN DOLARA a pagina 6 Appalti e mazzette «La stessa cricca agiva a Palazzo Chigi» Avviso di conclusione indagini per 11 indagati: l'accusa parla di soldi, regali, vacanze, parenti assunti in cambio di contratti di FABIO AMEN DOLARA ¦ Dal governo Berlusconi a quello Renzi, passando per quelli a guida Monti e Letta. I fratelli David e Danilo Blandnori e la loro squadra sarebbero riusciti a entrare nel meccanismo degli appalti della presidenza del Consiglio dei ministri quasi in modo stabile. Il metodo sarebbe lo stesso testato per i bandi Rai, e raccontato in anteprima sulla Verità da Carlo Piano. Lunedl scorso, come abbiamo ricostruito ieri, la Procura di Roma ha chiuso i conti con i 16 indagati del primo filone dell'inchiesta, quello sulle mazzette a Viale Mazzini...............................

Nessun commento: