Translate

sabato 23 novembre 2019

++ Cucchi: su Fb minacce morte a Ilaria, 'Lega che dice?' ++

SABATO 23 NOVEMBRE 2019 17.01.27


++ Cucchi: su Fb minacce morte a Ilaria, 'Lega che dice?' ++

ZCZC4455/SXA XCI41813_SXA_QBXB B CRO S0A QBXB ++ Cucchi: su Fb minacce morte a Ilaria, 'Lega che dice?' ++ 'Io e la mia famiglia senza tutela di fronte a tutto questo' (ANSA) - ROMA, 23 NOV - "Chiedo a Matteo Salvini e a tutti gli iscritti alla Lega cosa pensano di questo post. Dato che viene da un soggetto che ha un profilo nel quale si dichiara loro sostenitore. Non posso far altro che denunciare ma mi rendo conto che di fronte a tutto questo io e la mia famiglia siamo senza tutela". Lo scrive su Facebook Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, allegando l'immagine del post di un utente che scrive: "qualcuno le mettera' una palla in testa prima o poi". A quanto si e' appreso, il post sarebbe stato segnalato alla polizia
. ATN 23-NOV-19 17:00 NNNN 

Nessun commento: