Translate

venerdì 28 aprile 2023

DL LAVORO: LANDINI, 'SERVE CAMBIAMENTO SERIO MA SOLO PROPAGANDA, GOVERNO VA IN FERIE' =

 

VENERDÌ 28 APRILE 2023 09.07.56

DL LAVORO: LANDINI, 'SERVE CAMBIAMENTO SERIO MA SOLO PROPAGANDA, GOVERNO VA IN FERIE' =

ADN0130 7 ECO 0 ADN ECO NAZ DL LAVORO: LANDINI, 'SERVE CAMBIAMENTO SERIO MA SOLO PROPAGANDA, GOVERNO VA IN FERIE' = Roma, 28 apr. (Adnkronos) - Sulle politiche per il lavoro "serve un cambiamento serio" e "non solo propaganda" ma "quando c'è da fare qualcosa per i lavoratori la maggioranza va in ferie". A rilevarlo è il leader della Cgil, Maurizio LANDINI, parlando a Radio Anch'Io su Rai Radio 1 "Il governo aveva annunciato che voleva fare qualcosa per i lavoratori e doveva essere un segnale, o l'inizio, ma quando la maggioranza che deve dare un segnale ai lavoratori trova il modo di non votare in Parlamento" un provvedimento "allora mi viene in mente che quando si deve fare qualcosa per i lavoratori questa maggioranza va in ferie" scandisce LANDINI. (Ada/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 28-APR-23 09:07 NNNN

Nessun commento: