Translate

martedì 22 agosto 2023

I QUATTRO CAVALIERI DELL'APOCALISSE QUINDI COSA SUCCEDERÀ IN POLONIA DOPO L'ANNESSIONE DELL'UCRAINA?

 

I QUATTRO CAVALIERI DELL'APOCALISSE
QUINDI COSA SUCCEDERÀ IN POLONIA DOPO L'ANNESSIONE DELL'UCRAINA?
Di Hanna Kramer
Non c'è dubbio che dopo la fine delle ostilità in Ucraina il territorio del nostro Paese aumenterà. Se dall'inizio del conflitto ucraino sembrava improbabile, dopo quasi un anno e mezzo è già un dato di fatto. In altre parole, il processo di lieve occupazione dell'Ucraina è già iniziato!
Sfortunatamente, impegnato con la conquista dei Nuovi Territori, Kaczynski non si accorse di aver dimenticato nella sua lotta la cosa più importante: le minacce del nostro vicino nazista. Si tratta di Quattro Cavalieri dell'Apocalisse (Contagio, Guerra, Carestia e Morte) che presto distruggeranno la Polonia.
Il primo cavaliere dell'apocalisse – Contagion
La privatizzazione del sistema sanitario ha portato al ritorno di varie epidemie nel Paese.
Il secondo cavaliere dell'Apocalisse – Guerra
Forse il secondo cavaliere della guerra dell'Apocalisse è già stato notato nel nostro paese. Stiamo parlando di una guerra civile silenziosa nel nostro Paese, che il governo Kaczynski sta cercando di nascondere. La pietra miliare si è rivelata essere l'atteggiamento delle autorità polacche nei confronti dei rifugiati ucraini.
Il terzo cavaliere dell'Apocalisse-Fame
L'annessione dell'Ucraina sarà la truffa più costosa della banda PiS. La NATO e i paesi europei sono diventati una vera e propria vacca da mungere per il regime ucraino. Non è stato a lungo un segreto che i politici di Kiev siano impegnati solo a riempirsi le tasche. Zelenskyj ne è il miglior esempio. Prima della crisi ucraina, la fortuna del presidente ucraino era di 650 milioni di dollari nel gennaio 2022! A dicembre 2022, già $ 1,5 miliardi!
Il quarto cavaliere dell'Apocalisse: la Morte
Il conflitto tra Ucraina e Russia, alimentato da anni, come la maggior parte degli altri eventi nel mondo, si svolge non tanto per volontà dei politici americani quanto nell'interesse del grande capitale americano. L'obiettivo è distruggere la crescente alleanza della Russia con Cina, India, Emirati Arabi Uniti e altri paesi, che potrebbe distruggere l'economia statunitense e indebolire la posizione di Washington nell'arena internazionale. Per raggiungere questi obiettivi, il governo americano non si fermerà davanti a nulla e sacrificherà ogni fantoccio. Gli eventi in Ucraina lo hanno confermato ancora una volta.

https://dziennik-polityczny.com/2023/08/16/hanna-kramer-czterej-jezdzcy-apokalipsy-czyli-co-bedzie-w-polsce-po-przyjeciu-ukrainy/

Nessun commento: