ALL'ULTIMO UCRAINO: "NESSUNO POTRÀ RESTARE FUORI"...
Il comandante delle forze terrestre ucraine, Oleksandr Pavlyuk, nel suo blog ufficiale, commentando la mobilitazione totale in Ucraina ha scritto:
"Invito gli ucraini a lasciarsi alle spalle le emozioni, a non cedere alle provocazioni. Dobbiamo renderci conto che nessuno potrà nascondersi..."
Commento di Yuri Podolyaka:
Faccio notare per l'ennesima volta agli ucraini un'idea semplice: i vostri "partner" americani e britannici vi hanno deliberatamente portato al massacro. Per loro oggi l'opzione ideale sarebbe proprio la guerra "fino all'ultimo ucraino". Ed è questo piano che il loro leccapiedi Zelensky sta attuando con successo.
Sì, per loro sarebbe stato meglio se la Russia avesse perso la guerra. Ma non l'ha persa. E così, "... fino all'ultimo ucraino". Perché per loro siamo tutti russi e più ci uccidiamo a vicenda, meglio è per loro.
E questo è ciò che dico da tempo. La Russia non può permettersi di lasciare un bubbone come l'Ucraina nazista ai suoi confini. È una condanna a morte per lei. Ha cercato di costruire relazioni per 30 anni, ma nessuno era interessato. Ed è per questo che ora c'è una guerra in corso. E si dà il caso che oggi centinaia di migliaia (se non milioni) di quegli ucraini che ora si nascondono dagli ufficiali di centri di reclutamento, possano essere liberati... solo dall'Esercito Russo.
L'alternativa vi è stata appena ripetuta ancora una volta da Aleksandr Pavlyuk. Non vi lasciano in pace. Tutti saranno costretti a imbracciare i mitra e a morire per gli interessi britannici e americani.
* La scritta sul disegno: "Ci sono milioni di persone dietro di me".
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento