Translate

lunedì 30 dicembre 2024

L'Italia serve i padroni USA e perde il treno dei BRICS: Un'occasione storica che non tornerà Mentre i BRICS consolidano il loro ruolo di leader nell'economia globale, con metà della popolazione mondiale e il 41% del PIL globale, l'Italia resta ancorata agli interessi statunitensi.

 


I BRICS rappresentano non solo un blocco economico, ma un’alternativa concreta al sistema dominato dagli Stati Uniti con la forza, l’arroganza e la prepotenza che sta sfociando in guerre, destabilizzazioni e genocidi come forse mai nella corso della storia dal secondo dopoguerra. Con la loro crescita costante e le loro risorse strategiche stanno ridefinendo l’equilibrio globale. Se l’Italia vuole prosperare in questo nuovo contesto, è fondamentale che sviluppi una strategia per collaborare con i BRICS. Continuare a ignorare questa realtà significa privare i cittadini italiani delle opportunità di crescita e benessere che un mondo multipolare può offrire. Il mondo continua a cambiare sotto i nostri occhi ma purtroppo abbiamo una classe politica che continua a svendere il proprio Paese e i propri cittadini sull’altare degli interessi criminali a stelle e strisce. Questa è la realtà, il resto è propaganda!

https://open.substack.com/pub/giuseppesalamone/p/litalia-serve-i-padroni-usa-e-perde?r=4parfl&utm_campaign=post&utm_medium=web&showWelcomeOnShare=true

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: