Translate

venerdì 14 dicembre 2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 98 del 14-12-2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi  n. 98 del 14-12-2012
Sommario


AMMINISTRAZIONI CENTRALI


MINISTERO DELLA GIUSTIZIA


GRADUATORIA

Avviso relativo alla pubblicazione della rettifica della graduatoria dei candidati partecipanti alla procedura per l'attribuzione della fascia retributiva superiore per la copertura di 384 posti nella «II area funzionale» - fascia retributiva F4 - profilo professionale di operatore riservata al personale dell'amministrazione penitenziaria.  

Pag. 1
MINISTERO DELL'INTERNO


AVVISO

Pubblicazione della rettifica della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 2800 allievi agenti della Polizia di Stato riservato, ai sensi dell'articolo 2199 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari delle Forze Armate in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo, indetto con D.M. 24 novembre 2011.  

Pag. 1
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - UFFICI SPECIALI PER LA CITTA' DE L'AQUILA E PER I COMUNI DEL CRATERE


CONCORSO   (scad. 18 dicembre 2012)

Indizione di procedure selettive per l'assunzione di personale, a tempo determinato, da impiegare presso gli Uffici Speciali per la citta' de L'Aquila e per i Comuni del Cratere, interessati dal sisma del 2009.  

Pag. 1


ENTI PUBBLICI STATALI


CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE


GRADUATORIA

Avviso di rettifica provvedimento dirigenziale prot. n. 0053880 del 6/9/2012 di accertamento regolarita' del procedimento, approvazione della graduatoria e nomina del vincitore codice riferimento: PA18/1 (1 posto) del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di 13 unita' di personale - quinto livello professionale - Funzionario d'Amministrazione presso Istituti/Strutture del CNR. Bando 364.115.  

Pag. 1


AVVISO

Avviso di nomina del vincitore del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 30 unita' di personale - terzo livello professionale - Tecnologo, presso Istituti/Strutture del CNR - Cod. Rif. PI35/1 (1 posto). Bando 364.114.  

Pag. 1


AVVISO

Avviso di rettifica provvedimenti dirigenziali prot. n. 0044019 del 6/7/2012 e prot. n. 0046929 del 18/7/2012 di accertamento regolarita' del procedimento, approvazione della graduatoria e nomina del vincitore codice riferimento: CT57/1 (1 posto) del concorso pubblico, per titoli ed esami per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di 13 unita' di personale - quinto livello professionale - Funzionario d'Amministrazione presso Istituti /Strutture del CNR. Bando 364.115.  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI BIOLOGIA AGROAMBIENTALE E FORESTALE


AVVISO

Revoca del bando IBAF/NA02/2012 relativo alla selezione pubblica, per titoli prova pratica e colloquio, per l'assunzione di una unita' di personale con profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca (CTER) livello VI presso la UOS di Napoli dell'Istituto di biologia agroambientale e forestale (IBAF).  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI CALCOLO E RETI AD ALTE PRESTAZIONI


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, di una unita' di personale laureato con contratto di lavoro a tempo determinato, profilo ricercatore, III livello professionale, presso la sede di Rende.  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI GENETICA E BIOFISICA «ADRIANO BUZZATI TRAVERSO»


CONCORSO   (scad. 29 dicembre 2012)

Avviso di selezione n. IGB-BS-9/2012 per 1 borsa di studio per laureati della durata di un anno, da usufruirsi presso la sede di Napoli.  

Pag. 2


CONCORSO   (scad. 29 dicembre 2012)

Avviso di selezione n. IGB-BS-8/2012 per 1 borsa di studio per laureati della durata di un anno, da usufruirsi presso la sede di Napoli.  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI GEOLOGIA AMBIENTALE E GEOINGEGNERIA DI MONTEROTONDO STAZIONE


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di una unita' di personale, livello III, profilo ricercatore.  

Pag. 3
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI RICERCA DELLE ACQUE


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Selezione pubblica, per il conferimento di una borsa di studio per laureati nel campo delle scienze della terra e dell'ambiente da usufruirsi presso l'U.O.S. di Bari.  

Pag. 3
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI TECNOLOGIE E AUTOMAZIONE INDUSTRIALE


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Avviso di selezione n. ITIA 06-2012 art. 23 Bari, per titoli e colloquio, per l'assunzione, di una unita' di personal, con contratto di lavoro a tempo determinato, con profilo professionale di Ricercatore, III livello - Bari.  

Pag. 3
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI NANOSCIENZE (NANO)


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di un ricercatore III livello a tempo determinato, presso la UOS S3 di Modena.  

Pag. 3
CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria della selezione del direttore del Centro di ricerca per le colture industriali di Bologna.  

Pag. 3
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - ISTITUTO DI RADIOASTRONOMIA


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria finale del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a sedici posti di ricercatore - III livello - con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, di cui uno assegnato alla sede di Bologna.  

Pag. 4
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI PADOVA


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a un posto di funzionario di amministrazione - V livello - con contratto di lavoro a tempo indeterminato.  

Pag. 4


UNIVERSITA' ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE


UNIVERSITA' «ALMA MATER STUDIORUM» DI BOLOGNA


NOMINA

Nomina della commissione giudicatrice per la procedura di valutazione comparativa a un posto di ricercatore universitario, settore SPS/06 - Storia delle relazioni internazionali, bandita dalla facolta' di scienze politiche sede di Forli'.  

Pag. 4
LIBERA UNIVERSITA' LUSPIO - ROMA


AVVISO

Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia afferente al settore scientifico disciplinare SECS-P/01 - Economia politica, presso la facolta' di economia.  

Pag. 5
UNIVERSITA' «G. D'ANNUNZIO» DI CHIETI-PESCARA


CONCORSO   (scad. 15 gennaio 2013)

Concorso per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in scienze - XXVIII ciclo.  

Pag. 5
UNIVERSITA' DI NAPOLI «L'ORIENTALE»


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca XXVIII Ciclo (XIII Nuova Serie).  

Pag. 14
UNIVERSITA' DELLA TUSCIA


NOMINA

Sostituzione di un componente designato della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario presso il corso di laurea interdipartimentale in scienze organizzative e gestionali - settore scientifico-disciplinare L-LIN/07 - Lingua e traduzione - lingua spagnola.  

Pag. 25


ENTI LOCALI


COMUNE DI FORANO


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria finale di merito del concorso pubblico, per esami per la copertura a tempo parziale e indeterminato di un posto per il profilo professionale di geometra - cat. C, posizione economica C1.  

Pag. 26
COMUNE DI MARTIS


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e part-time orizzontale (18 ore settimanali) di 1 posto di Istruttore Tecnico categoria C, posizione economica C1, da destinare all'area Tecnico-Manutentiva.  

Pag. 26
COMUNE DI PROSERPIO


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria finale di merito del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - cat. C.1 a tempo indeterminato e part-time al 50% (18 ore settimanali).  

Pag. 27
COMUNE DI UDINE


CONCORSO   (scad. 18 dicembre 2012)

Procedura di mobilita' ex articolo 30 d.lgs. 165/2001, per l'assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo contabile (cat. C), appartenente alle categorie protette dei disabili articolo 1 L. 68/99.  

Pag. 27
COMUNE DI VILLASANTA


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, di assistente sociale cat. D1 del vigente CCNL.  

Pag. 27


AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE


AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico - gastroenterologia - Presidio ospedaliero Molinette.  

Pag. 27
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO «G. MARTINO» DI MESSINA


CONCORSO

Procedura concorsuale, per titoli prove d'esami, per la copertura di un posto di dirigente analista, un posto di ingegnere gestionale e due posti di dirigente amministrativo.  

Pag. 27
AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 DI OLBIA


CONCORSO   (scad. 3 gennaio 2013)

Avviso di mobilita' regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 3 posti di Dirigente medico nella disciplina di Ortopedia e Traumatologia.  

Pag. 28


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto di Dirigente unico delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.  

Pag. 28
AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 3 - FOLIGNO


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico per due posti di collaboratore professionale sanitario - assistente sanitario - cat. D  

Pag. 28
AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 SPEZZINO - LA SPEZIA


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente analista per la S.C. sistemi informativi aziendali.  

Pag. 28
AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 3


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura in ruolo per un posto vacante di dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.  

Pag. 28
AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 1 DI FANO


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista nella disciplina di farmacia territoriale.  

Pag. 29


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico nella disciplina di pediatria.  

Pag. 29


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico nella disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.  

Pag. 29
AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 6 FRIULI OCCIDENTALE - PORDENONE


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di programmatore - cat. C - fascia iniziale.  

Pag. 29


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di operatore tecnico specializzato - elettricista - cat. B livello economico «Super» - fascia iniziale.  

Pag. 29
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 20 DI VERONA


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico - disciplina di pediatria.  

Pag. 30
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico - disciplina di anestesia e rianimazione.  

Pag. 30
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina malattie infettive.  

Pag. 30
ESTAV NORD OVEST PISA


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per la direzione della struttura complessa UO «Cardiologia» presso l'Azienda USL 1 di Massa Carrara ad un dirigente medico - disciplina cardiologia.  

Pag. 30


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per la direzione della struttura complessa UO Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza dell'USL 1 di Massa Carrara ad un Dirigente Medico disciplina Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgnza (Conc. 23/2012).  

Pag. 31
PROVINCIA RELIGIOSA DI SAN PIETRO ORDINE OSPEDALIERO DI SAN GIOVANNI DI DIO FATEBENEFRATELLI


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Avviso per il conferimento di incarico quinquennale, presso l'Ospedale Buccheri La Ferla - Fatebenefratelli di Palermo, per un posto di direttore di struttura complessa per la disciplina di Anestesia e Rianimazione.  

Pag. 31


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Avviso per il conferimento di incarico quinquennale, presso l'Ospedale Buccheri La Ferla - Fatebenefratelli di Palermo, per un posto di Direttore di struttura complessa per la disciplina di Oncologia.  

Pag. 31
REGIONE ABRUZZO


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Concorso pubblico regionale straordinario per titoli per l'assegnazione di 85 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nella Regione Abruzzo.  

Pag. 31


ALTRI ENTI


ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE DI LEGNARO


CONCORSO   (scad. 14 gennaio 2013)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente biologo.  

Pag. 32


DIARI


AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI AGENTUR FÜR ZOLL UND MONOPOLE - DIREZIONE PROVINCIALE DI BOLZANO LANDESDIREKTION BOZEN


DIARIO

Avviso relativo al concorso pubblico, per esami, per il conferimento di 1 posto di dirigente di seconda fascia, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma del Trentino Alto Adige n. 6/IV del 06.02.2012.  

Pag. 32
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - ISTITUTO DI ASTROFISICA E PLANETOLOGIA SPAZIALI


DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, ad un posto di tecnologo degli enti di ricerca - III liv. - con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, bando IAPS/23/T/007/2012 indetto con decreto IAPS n. 62/2012/CONCORSI Prot. 428 Tit 05 Cl 01 del 26 settembre 2012.  

Pag. 32
ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA


DIARIO

Rinvio della pubblicazione del diario di svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 30 posti di ricercatore di terzo livello professionale.  

Pag. 33


DIARIO

Rinvio della pubblicazione del diario di svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 10 posti di tecnologo di terzo livello professionale.  

Pag. 33



14.12.2012
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
21:16:42
 
Chiudi Elenco G.U.

Nessun commento: