Translate

giovedì 19 settembre 2019

= Salvini: poliziotti indagati? Mi vergogno Paese. Pm convochi me =

GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2019 19.28.11


= Salvini: poliziotti indagati? Mi vergogno Paese. Pm convochi me =

(AGI) - Roma, 19 set. - "Tre poliziotti indagati. Li conosco. Non mi permetto di giudicare il lavoro della magistratura, ma tre poliziotti convocati e indagati per il giro di cinque minuti sulla moto d'acqua di mio figlio ... manco fossero spacciatori, rapinatori e stupratori ... Un po' mi vergogno". Cosi' Matteo Salvini in diretta Facebook, parla dei poliziotti indagati per il giro del figlio sulla moto d'acqua della polizia, quest'estate, a Milano marittima. "Prendetevela con me, non con altri, che non c'entrano niente", ha aggiunto l'ex ministro dell'Interno. Siamo in un "Paese ridicolo che ha bisogno di essere sistemato", ha continuato, "lasciate che i poliziotti inseguano i delinquenti e non che siano convocati come delinquenti". "Se un errore c'e' stato l'errore e' mio - ha concluso -. Convochi me, lo diro' a quel magistrato. Non ho parole. Posso signor procuratore, chiederle una cortesia, lasci lavorare questi poliziotti, chiami me. Se devo pagare pago io". (AGI) Fed 191927 SET 19 NNNN
   
GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2019 19.42.01


LEGA: SALVINI, 'MOTO ACQUA? PM SE LA PRENDA CON ME E LASCI STARE POLIZIOTTI' =

ADN1670 7 POL 0 ADN POL NAZ LEGA: SALVINI, 'MOTO ACQUA? PM SE LA PRENDA CON ME E LASCI STARE POLIZIOTTI' = Roma
, 19 set. (AdnKronos) - "Lo dirò a quel procuratore: se la prenda con me, se errore c'è stato è il mio e lasci stare quei ragazzi. Li conosco quei tre poliziotti. Sono stati indagati per cosa? Per cosa? Per il giro di 5 minuti sulla moto d'acqua di mio figlio. Indagati. Manco fossero spacciatori. Non ho parole". Lo dice Matteo Salvini in diretta Fb. (Mon/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 19-SET-19 19:41 NNNN 

Nessun commento: