Translate

giovedì 2 gennaio 2020

M5S: PARAGONE, 'RINGRAZIO DI BATTISTA PER PAROLE IN MIA DIFESA' =


GIOVEDÌ 02 GENNAIO 2020 11.00.43


M5S: PARAGONE, 'RINGRAZIO DI BATTISTA PER PAROLE IN MIA DIFESA' =

ADN0219 7 POL 0 ADN POL NAZ M5S: PARAGONE, 'RINGRAZIO DI BATTISTA PER PAROLE IN MIA DIFESA' = Ale rappresenta l'intransigenza che mi ha fatto avvicinare al movimento Roma, 2 ago. (Adnkronos) - "Ringrazio Alessandro Di Battista per le belle parole che ha usato per me, in mia difesa. Ale rappresenta quell'idea di azione e di intransigenza che mi hanno portato a conoscere il movimento: stop allo strapotere finanziario, stop con l'Europa di Bruxelles, stop con il sistema delle porta girevoli, lotta a difesa dei deboli, stop alle liberalizzazioni che accomunano Lega e Pd. Io quel programma lo difendo, perché con quel programma sono stato eletto. Ale lo sa". Lo scrive il senatore Gianluigi Paragone, commentando su Facebook la solidarietà espressa da Alessandro Di Battista, a seguito dell'espulsione dal movimento. (Ruf/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 02-GEN-20 11:00 NNNN 

Nessun commento: