Translate

venerdì 10 luglio 2020

USA: DON WINSLOW, 'DEVO FARE SENTIRE LA MIA VOCE, QUI SI E' ROTTO QUALCOSA' =


VENERDÌ 10 LUGLIO 2020 11.23.14


USA: DON WINSLOW, 'DEVO FARE SENTIRE LA MIA VOCE, QUI SI E' ROTTO QUALCOSA' =

ADN0421 7 CUL 0 ADN CUL NAZ USA: DON WINSLOW, 'DEVO FARE SENTIRE LA MIA VOCE, QUI SI E' ROTTO QUALCOSA' = Roma, 10 lug. (Adnkronos) - ''Penso che stiamo vivendo tempi straordinari e, anche se non è così forte credo di dover far sentire la mia voce''. Lo dice lo scrittore statunitense Don Winslow intervistato da Sette del Corriere della Sera. ''In America - sottolinea - negli ultimi tre anni e mezzo, abbiamo avuto un'amministrazione che avanza ogni giorno più velocemente verso il fascismo. Grazie al Covid abbiamo una disoccupazione di massa, e per lungo tempo abbiamo avuto disuguaglianze di reddito''. Il presidente Trump, aggiunge lo scrittore, ha toccato ''qualcosa che era dormiente e ha legittimato quel sentimento di paura'' sottolineando che ''c'è una sola questione in questa elezione: liberarsi di lui. Questa per me è l'elezione più importante dal 1860 - quella che portò alla presidenza Abramo Lincoln - e non so se questo paese può reggere altri quattro anni così. Biden mi piace è una brava persona''. Winslow sottolinea che ''se lo compari all'aspirante dittatore che si trova alla Casa Bianca, ora abbiamo bisogno di decoro e di qualcuno che creda nella democrazia'' (Spe/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 10-LUG-20 11:23 NNNN

Nessun commento: