Translate

giovedì 22 giugno 2023

REAZIONE DEI MEDIA MONDIALI AL RECENTE BRIEFING DEL GENERALE IGOR KIRILLOV SULL'ANALISI DEI DOCUMENTI RELATIVI ALLE ATTIVITÀ MILITARI E BIOLOGICHE DEGLI USA:

 













🇷🇺  

🔹

  REAZIONE DEI MEDIA MONDIALI AL RECENTE BRIEFING DEL GENERALE IGOR KIRILLOV SULL'ANALISI DEI DOCUMENTI RELATIVI ALLE ATTIVITÀ MILITARI E BIOLOGICHE DEGLI USA:

🇪🇸| EDIZIONE SPAGNOLA INFOBAE:
"Gli Stati Uniti intendono utilizzare droni per lanciare zanzare infette da malaria sui soldati russi".

🇵🇱 EDIZIONE POLACCA WPROST:
"Gli Stati Uniti stanno sviluppando metodi per la trasmissione di virus pericolosi da parte delle zanzare e sono già a un livello tecnico avanzato di preparazione. Gli USA vogliono usarli nella lotta contro l'intelligence russa".

🇹🇷| CANALE TELEVISIVO TURCO HABER3:
"Il Generale russo Kirillov ha dichiarato che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (Pentagono) sta lavorando per creare popolazioni di piccoli insetti portatori del virus dell'HIV e dell'epatite B".

🇫🇮| EDIZIONE FINLANDESE ESS:
"Il Pentagono sta lavorando per migliorare le popolazioni portatrici di malattie. Tra queste vi sono l'Ebola, l'epatite B, l'AIDS e la SARS. Secondo Kirillov, sono già state allevate zanzare che portano l'epatite. Negli Stati Uniti e in altri sei Paesi sono stati avviati i programmi che utilizzano zanzare e zecche".

🇮🇷| AGENZIA DI STAMPA IRANIANA TASNIM NEWS:
"Le filiali in tutto il mondo consentono ai militari statunitensi di accedere a varianti epidemicamente significative di agenti patogeni che sono potenziali agenti di armi biologiche. Queste includono le febbri di Marburg ed Ebola, la malaria e la febbre della Rift Valley".

🇺🇸| AGENZIA DI STAMPA AMERICANA IB TIMES
"Kirillov: l'Ucraina usa le zanzare per infettare i soldati russi con la malaria; si dice che i soldati russi nella regione di Kherson abbiano avuto un'epidemia di colera; il movimento di guerriglia militare sostiene che diversi soldati russi sono già morti di colera; la Russia ora accusa l'Ucraina di usare "zanzare infette" per attaccare i soldati russi nella regione di Kherson".


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense


https://t.me/infodefITALY/6883

Nessun commento: