Translate

giovedì 2 novembre 2023

SITUAZIONE UMANITARIA IN UCRAINA:

 InfoDefenseITALIA

🇷🇺🇺🇦SITUAZIONE UMANITARIA IN UCRAINA:

Le dichiarazioni di Vasiliy Nebenzya, rappresentante permanente della Federazione Russa presso le Nazioni Unite, al Consiglio di Sicurezza


📝
 "Vorrei rivolgermi ai nostri colleghi occidentali. State gridando ovunque alla distruzione delle città ucraine e ai presunti attacchi indiscriminati della Russia. Vorrei chiedervi di non essere pigri e di andare su internet a leggere le notizie ucraine e a guardare la televisione. Vedrete molti servizi sulla vita dei ristoranti e dei club di Kiev, Odessa, Charkov, Dnipropetrovsk e altre città ucraine. Le istituzioni statali, gli altri edifici comunali, quasi ovunque, funzionano normalmente, i trasporti sono in funzione, le scuole e gli ospedali funzionano. E questo dopo quasi 2 anni dell'intervento militare speciale, che abbiamo iniziato per fermare la guerra del regime di Kiev contro la popolazione del Donbas. Solo le strutture militari o le infrastrutture legate alle capacità militari del regime di Kiev sono oggetto di attacchi di precisione.

❗️
Ora guardate le immagini della Striscia di Gaza, che Israele sta cercando di spianare da appena tre settimane. Vedrete città, ospedali, scuole distrutte e rase al suolo. Nello spirito di ciò che gli americani hanno fatto a Falluja o a Raqqa. Il bilancio delle vittime, molte delle quali bambini, fa rabbrividire tutto il mondo non occidentale e le persone normali in Occidente. E la gente continua a morire.

❓
Confrontando queste due realtà, ponetevi questa domanda: quante volte avete condannato la distruzione metodica dei civili palestinesi? Avete sostenuto anche un solo appello per un cessate il fuoco? Conosciamo tutti la risposta, e conosciamo tutti il vero costo delle vostre lacrime di coccodrillo. Non avete idea di quanto siano cinici e falsi i vostri sforzi. Ma questo è ormai ben chiaro in Medio Oriente, Africa, Asia e America Latina.

❗️
Invece di questo cinico spettacolo, fate qualcosa di buono per il popolo ucraino, cioè non lasciate che il criminale regime neonazista di Zelensky sacrifichi l'intero popolo ucraino ai piani irrealizzati degli Stati Uniti per indebolire la Russia.
Il capo della banda di Kiev è già molto vicino a questo obiettivo"
.
📝


Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
Telegram

Пул N3

Постпред России в ООН Не

Nessun commento: