Translate

giovedì 2 novembre 2023

"La controffensiva ucraina è fallita": la premier italiana ammette ai comici russi, Vovan e Lexus, che tutti sono stanchi della guerra in Ucraina

 ‼️🇮🇹🇺🇦 "La controffensiva ucraina è fallita": la premier italiana ammette ai comici russi, Vovan e Lexus, che tutti sono stanchi della guerra in Ucraina


🔹 Il governo Italiano ha confermato che i burloni russi hanno effettivamente fatto uno scherzo al Primo Ministro Giorgia Meloni.

🔹 Uno dei burloni si è presentato come un diplomatico africano e Meloni ha confidato che la guerra in Ucraina ha reso tutti molto stanchi della guerra in Ucraina.

 
(09:28)
💬
"A dire il vero, sembra che siamo vicini al punto in cui tutti si rendono conto che abbiamo bisogno di una via d'uscita. Ho alcune idee su come affrontare la situazione, ma sto aspettando il momento giusto per cercare di esporre il mio pensiero. La controffensiva dell'Ucraina potrebbe non andare come ci si aspettava. Sta andando, ma fondamentalmente non è cambiato nulla. Mi riferisco al destino del conflitto. Tutti si rendono conto che il conflitto può durare molti anni se non si cerca di trovare una soluzione. Il problema è quale soluzione sia accettabile per entrambi, senza innescare altri conflitti", ha detto.

Fonte

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: