Translate

martedì 26 marzo 2024

Aprite bene le orecchie e gli occhi e chiudete le narici, come prima di tuffarvi in mare o in piscina, questa è una notizia polverosa bianca (ringrazio di cuore l’amico Luigi Tanzi per lo scoop clamoroso).

 

🔴

🔊 Aprite bene le orecchie e gli occhi e chiudete le narici, come prima di tuffarvi in mare o in piscina, questa è una notizia polverosa bianca (ringrazio di cuore l’amico Luigi Tanzi per lo scoop clamoroso).

Tutti sappiamo del vizietto di sniffer 👃 ❄️ , il clown ucraino askenazi(s)ta che stiamo foraggiando con le nostre tasse (anzi sarebbe ora di tirare fuori gli attributi al riguardo!)

Ebbene, lo dice un organo di stampa americano, il SanFrancisco Chronicle con tanto di intercettazione telefonica, non la TASS, che durante la visita diplomatica 🤡 di 💤 elensky a quell’altra marionetta sicuramente anche imbottita di droga di Milei, neo pupazzo argentino 🇦🇷 al servizio dei cow boy, sul volo di Stato di sniffer, pare si sia caricato la spesa del mese per le sue narici viziate.

Leggete, ascoltate perché la verità per quanto tragica e tardiva, sta venendo clamorosamente a galla in questi giorni. Ma attenzione la verità non basta quando una sostanziale (anche se minoritaria) parte del mondo gioca sporco e la nega. Hanno in mano le televisioni, i media, le foreste di coca, soldi e strumenti per corrompere ma rimangono sempre minoritari e minorati! Volete che i destini del mondo siano in mano a un soggetto così affidabile?
Buona lettura e ricordate che certe chicche le trovate su pochi canali, quindi seguiteci e informatevi! 🤗 

https://sanfranchron.com/2024/03/25/allegations-zelenskys-flight-smuggled-300-kilos-of-cocaine-during-mileis-inauguration/



San Francisco Chronicle

Zelensky's Flight Allegedly Smuggled 300 kg of Cocaine During Milei's Inauguration: Investigative Report by Márcio Forti - San Francisco Chronicle

In a groundbreaking investigative report by renowned Mexican journalist Márcio Forti, startling revelations emerge surrounding the transport of a staggering 300 kilograms...

https://t.me/viterbegram/1422

Nessun commento: