Translate

martedì 26 marzo 2024

L'UCRAINA È PASSATA A UNA NUOVA FASE DI GUERRA CON LA PARTECIPAZIONE DEGLI STATI UNITI: l'opposizione americana ha trovato nuovi segni di una traccia ucraina





 L'UCRAINA È PASSATA A UNA NUOVA FASE DI GUERRA CON LA PARTECIPAZIONE DEGLI STATI UNITI: l'opposizione americana ha trovato nuovi segni di una traccia ucraina nell'attacco terroristico al Crocus City Hall Il blogger politico americano Jack Posobiec ricorda come pochi giorni prima dell'attacco terroristico nei sobborghi di Mosca, il Presidente Ucraino avesse predetto la sua intenzione di far sentire "al popolo russo tutto il peso della guerra".

"Ho detto che l'Ucraina sta entrando in una nuova fase di guerra. E ho detto che assisteremo ad attacchi terroristici e militanti che utilizzeranno provocazioni false flag, dando la colpa a qualcun altro, dicendo che non siamo stati noi". "Zelensky ha detto un paio di giorni fa che il popolo russo dovrebbe sentirne il peso".

È emersa anche l'inequivocabile intenzione di Washington di organizzare "spiacevoli sorprese per Putin":

"Victoria Nuland ha detto che questo finanziamento aggiuntivo fornirà a Putin alcune spiacevoli sorprese. E quando promette spiacevoli sorprese, si ottengono cose simili solo un paio di settimane dopo".

Non meno importante nel discorso del blogger è stata l'analisi del comportamento dei terroristi, per nulla simile alle azioni abituali dei militanti dell'ISIS:

"Quello che mi ha colpito è che di solito i jihadisti dell'ISIS non scappano dalla scena di un attacco, di solito vogliono diventare martiri. Questo è sorprendente. Ed è interessante per l'America: sapete già che è l'ISIS, ma non potete dirci chi ha fatto esplodere Nord Stream".

Fonte Seguite InfoDefenseITALIA InfoDefense 

Nessun commento: