Translate

domenica 22 settembre 2024

Ole Saeter, giocatore norvegese ha rifiutato l'offerta di 850 mila € annui dal Maccabi Haifa e quindi il trasferimento in israele. La motivazione del giocatore, rilasciata alla televisione norvegese TV2 è la seguente:

 

 

Ole Saeter, giocatore norvegese ha rifiutato l'offerta di 850 mila € annui dal Maccabi Haifa e quindi il trasferimento in israele. La motivazione del giocatore, rilasciata alla televisione norvegese TV2 è la seguente:

"Non voglio soldi sporchi di sangue sul mio conto. Era un'offerta che mi avrebbe reso economicamente indipendente. Ma non ho la morale o i valori per rappresentare quel paese. Sarebbe un incubo. Anche se mi offrissero 500 milioni, non mi unirei comunque ad un club israeliano. Le persone lì (a Gaza, ndr) vivono nella paura nelle loro case e nessun denaro può comprare i miei valori".

Parole coraggiose.
Persona perbene prima ancora che professionista. Bravo Ole.

La dignità, l'etica e i valori valgono più di qualsiasi cifra. In una società normale oggi saresti su tutte le prime pagine dei giornali. Ma siccome non siamo una società normale e bisogna coprire questi maledetti criminali, allora si fa fatica anche trovare sulla stampa di regime la tua testimonianza.

👉 IG
👉 FB

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: