Translate

lunedì 4 novembre 2024

Scenario pazzesco in Moldavia per il secondo turno delle elezioni presidenziali. Secondo i dati riportati da Europe Elects, solitamente molto affidabile, con il 74,4% delle schede contate Maia Sandu, la cocca dell'Occidente e serva degli Usa è in svantaggio.

 

Scenario pazzesco in Moldavia per il secondo turno delle elezioni presidenziali.

Secondo i dati riportati da Europe Elects, solitamente molto affidabile, con il 74,4% delle schede contate Maia Sandu, la cocca dell'Occidente e serva degli Usa è in svantaggio.

Stoianoglo: 51,2%
Sandu: 48,8%

Se dovesse finito così la Casa Bianca non perde nemmeno tempo per organizzare una Euro Maidan versione Moldava. Gli manda diretta l'esercito!

P.S: dovranno arrivare i risultati delle schede dall'estero ancora. Quindi è probabile che si verifichi la stessa cosa con il referendum. Dove si ribaltò il risultato!

T.me/GiuseppeSalamone



Maia Sandu ha vinto le elezioni presidenziali in Moldavia. Era in svantaggio fino a quando stavano conteggiando i voti dei residenti in Moldavia. Dopo aver iniziato con le sezioni estere ha recuperato e vinto. Tutto secondo copione. Buona fortuna ai Moldavi che diventeranno ufficialmente un altro avamposto a stelle e strisce pronto a essere sacrificato come l'Ucraina in ottica anti Russa...

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: