Translate

mercoledì 21 novembre 2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 91 del 20-11-2012

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi  n. 91 del 20-11-2012
Sommario


AMMINISTRAZIONI CENTRALI


ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale per il Dipartimento sanita' pubblica veterinaria e sicurezza alimentare - progetti «Autismo - The Relationship Among Food, Mycotoxins, gastrontestinal disordes and autism: a multidisciplinary approach for the molecular investigation» e «Progetto filigrana valorizzazione della produzione del grana padano dop tramite il controllo di filiera e l'ottimizzazione dei processi produttivi» (lett. b dell'articolo 1 del bando).  

Pag. 1


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di Collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale, per il Centro nazionale trapianti - progetto «Attivita' di coordinamento e controllo della rete degli istituti di tessuti e cellule, inclusi i centri di procreazione medicalmente assistita, ai fini dell'attuazione delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 191/2007 e al d.lgs. n. 25.1.2010 n. 16» (lett. d dell'articolo 1 del bando).  

Pag. 1


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di Collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale, per il Centro nazionale trapianti - progetto «Attivita' di coordinamento e controllo della rete degli istituti di tessuti e cellule, inclusi i centri di procreazione medicalmente assistita, ai fini dell'attuazione delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 191/2007 e al d.lgs. n. 25.1.2010 n. 16» (lett. c dell'articolo 1 del bando).  

Pag. 1


ENTI PUBBLICI STATALI


CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE


AVVISO

Avviso di nomina del vincitore del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 40 unita' di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello - Cod. Rif. RM511/1 (un posto).  

Pag. 2


AVVISO

Avviso di nomina del vincitore del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 40 unita' di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello - Cod. Rif. RM27/1 (un posto).  

Pag. 2


AVVISO

Avviso di nomina del vincitore del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 40 unita' di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello - Cod. Rif. GE29/1 (un posto).  

Pag. 2


GRADUATORIA

Avviso di approvazione della graduatoria - cod. rif. RM117/1 (un posto) di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 13 unita' di personale - quinto livello professionale - funzionario di amministrazione.  

Pag. 2


AVVISO

Avviso di assunzione vincitore di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di complessive 30 unita' di personale - terzo livello professionale - tecnologo - Cod. rif. RM508/1 (un posto).  

Pag. 2
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIA AGRARIA


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione n. IBBA-001-2012-MI-Art9 begin_of_the_skype_highlighting GRATIS 001-2012-MI-Art9 end_of_the_skype_highlighting, per l'assunzione, di una unita' di personale con profilo professionale di ricercatore III livello presso la sede di Milano.  

Pag. 2
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI BOLOGNA


GRADUATORIA

Graduatoria unica finale della selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca Post Doc di durata annuale, eventualmente rinnovabile, dal titolo «Preparazione delle osservazioni e analisi dei dati ottenuti nell'ambito della Gaia-ESO Survey».  

Pag. 3


GRADUATORIA

Graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di Collaboratore tecnico degli enti di ricerca (CTER) - VI livello - con contratto di lavoro a tempo indeterminato (codice concorso: 5CTER/OABO 2012), di cui al bando nazionale per complessivi cinque posti presso le Strutture di ricerca.  

Pag. 3


GRADUATORIA

Graduatoria finale del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a un posto di Ricercatore - III livello - con contratto di lavoro a tempo indeterminato (codice concorso: 16RIC/MA1/OABO 2012), di cui al bando nazionale per complessivi sedici posti presso le Strutture di ricerca.  

Pag. 3
ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di cinque unita' di personale con il profilo professionale di ricercatore - III livello retributivo - sezione di Bologna.  

Pag. 3


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 13 unita' di personale con il profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca - VI livello - presso la sezione «Centro nazionale terremoti».  

Pag. 3


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 16 unita' di personale con il profilo professionale di ricercatore - III livello retributivo - presso la Sezione «Centro nazionale terremoti».  

Pag. 3


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 8 unita' di personale con il profilo professionale tecnologo - III livello retributivo - presso la Sezione «Centro nazionale terremoti».  

Pag. 4


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca - IV livello retributivo - presso la Sezione «Centro nazionale terremoti».  

Pag. 4


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 13 unita' di personale con il profilo professionale di ricercatore - III livello retributivo - «Geomagnetismo, aeronomia e geofisica ambientale» - sede centrale di Roma.  

Pag. 4


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 4 unita' di personale con il profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca - VI livello retributivo - Sezione di «Geomagnetismo, aeronomia e geofisica ambientale» - sede centrale di Roma.  

Pag. 4


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 6 unita' di personale con il profilo professionale di tecnologo - III livello retributivo - Sezione «Sismologia e tettonofisica».  

Pag. 4


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 18 unita' di personale con il profilo professionale di ricercatore - III livello retributivo - Sezione «Sismologia e tettonofisica».  

Pag. 5


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 13 unita' di personale con il profilo professionale di ricercatore - III livello retributivo - Sezione di Catania «Osservatorio Etneo».  

Pag. 5


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di tre unita' di personale con il profilo professionale di ricercatore - III livello retributivo - Sezione di Palermo «Geochimica».  

Pag. 5


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di tre unita' di personale con il profilo professionale di ricercatore - III livello retributivo - Osservatorio Vesuviano di Napoli.  

Pag. 5


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di tre posti di tecnologo - III livello retributivo - «Amministrazione centrale».  

Pag. 5


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 5 unita' di personale con il profilo professionale di tecnologo - III livello retributivo - «Geomagnetismo, aeronomia e geofisica ambientale» - sede centrale di Roma.  

Pag. 6


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di un posto di operatore di amministrazione - VIII livello retributivo - Sezione «Sismologia e tettonofisica».  

Pag. 6


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 2 posti di Operatore Tecnico - VIII livello retributivo - Amministrazione Centrale.  

Pag. 6


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 3 unita' di personale con il profilo professionale di Operatore Tecnico - VIII livello retributivo - presso la Sezione «Centro Nazionale Terremoti».  

Pag. 6


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di tre unita' di personale con il profilo professionale di operatore tecnico - VIII livello retributivo - Sezione di Palermo «Geochimica».  

Pag. 6


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di 3 unita' di personale con il profilo professionale di Operatore Tecnico - VIII livello retributivo - Sezione di «Geomagnetismo, Aeronomia e Geofisica Ambientale» - sede centrale Roma.  

Pag. 7


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di sette unita' di personale con il profilo professionale di collaboratore di amministrazione - VII livello retributivo - sezione di Palermo «Geochimica».  

Pag. 7


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo professionale di operatore tecnico - VIII livello retributivo - Osservatorio Vesuviano di Napoli.  

Pag. 7


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di un'unita' di personale con il profilo professionale di collaboratore di amministrazione - VII livello retributivo - sezione di Milano «sismologia applicata all'ingegneria».  

Pag. 7


UNIVERSITA' ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE


LIBERA UNIVERSITA' INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI GUIDO CARLI


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Valutazione comparativa per conferimento di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato per ricercatore a tempo determinato - settore concorsuale 13/B4 - Economia degli intermediari finanziari e finanza aziendale, presso il dipartimento di economia e finanza - codice concorso DEF-RIC-19/2012.  

Pag. 8


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Bando (Call for application) per l'ammissione all'Erasmus Mundus Joint/Double Doctoral Programme in «Globalisation, Europe and Multilateralism».  

Pag. 8
UNIVERSITA' DI BERGAMO


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Procedura di valutazione comparativa per la copertura di due posti di professore di II fascia da coprire mediante chiamata.  

Pag. 13
UNIVERSITA' DI BRESCIA


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per esami a un posto di categoria C posizione economica C1 area amministrativa a tempo pieno o parziale riservato alle categorie di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999.  

Pag. 13
UNIVERSITA' DI MESSINA


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Dottorato di ricerca - XXVIII Ciclo, riservato a cittadini stranieri non appartenenti a stati dell'Unione Europea. Doctoral education - XXVIII Cycle, selection procedure announcement for foreign students from countries outside the European Union.  

Pag. 19
UNIVERSITA' DI NAPOLI FEDERICO II


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Procedura di valutazione comparativa per la copertura, mediante trasferimento, di un posto di ricercatore universitario a tempo indeterminato, presso la Facolta' di Economia per il settore concorsuale 11/B1 (Geografia) - ex settore scientifico-disciplinare M-GGR/02 (Geografia Economico Politica).  

Pag. 29


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Valutazione comparativa per la copertura, mediante trasferimento, di un posto di ricercatore universitario, a tempo indeterminato, presso la facolta' di ingegneria, per il settore concorsuale 01/A3 (analisi matematica, probabilita' e statistica matematica).  

Pag. 29
UNIVERSITA' DI SIENA


RETTIFICA

Rettifica dei bandi di concorso per l'ammissione ai dottorati di ricerca - XXVIII ciclo - A.A. 2012/2013.  

Pag. 29


ENTI LOCALI


COMUNE DI MARTINA FRANCA


CONCORSO   (scad. 5 dicembre 2012)

Procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto di dirigente a tempo pieno ed indeterminato del settore sviluppo territoriale.  

Pag. 30
COMUNE DI TORREMAGGIORE


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica concorsuale, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e parziale (ore 21/36) di istruttore amministrativo - categoria giuridica C - posizione economica C1 - da assegnare all'area cultura e servizi sociali, con riserva di un posto al personale interno.  

Pag. 30
COMUNE DI BUCCHIANICO


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato cat. C1.  

Pag. 30
COMUNE DI CAGNANO AMITERNO


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore amministrativo, cat. C1, area amministrativa.  

Pag. 30
COMUNE DI PIASCO


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto da istruttore agente di Polizia Municipale, categoria giuridica C - posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato.  

Pag. 30
COMUNE DI POGGIO PICENZE


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore amministrativo, cat. C1, area amministrativa.  

Pag. 31
COMUNE DI RIONERO IN VULTURE


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Avviso di mobilita' esterna per la copertura di un posto di specialista in attivita' amministrativo-finanziarie - categoria D1 - a tempo pieno ed indeterminato.  

Pag. 31


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Avviso di mobilita' esterna per la copertura di un posto di specialista in attivita' economico-finanziarie - categoria D1 - a tempo pieno ed indeterminato.  

Pag. 31


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Avviso di mobilita' esterna per la copertura di un posto di funzionario tecnico-ingegnere - categoria D3 - a tempo pieno e indeterminato.  

Pag. 31
COMUNE DI TERRAVECCHIA


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore geometra a tempo indeterminato e pieno, area tecnica manutentiva, categoria C, posizione economica C1  

Pag. 31
COMUNE DI UDINE


CONCORSO   (scad. 26 novembre 2012)

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria di assistenti sociali - categoria D1 - da assumere a tempo determinato, presso il Servizio sociale dei comuni dell'ambito n. 4.5 dell'Udinese.  

Pag. 31
COMUNITA' MONTANA DEL PIAMBELLO


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo parziale (26 ore settimanali) e indeterminato, di un posto, profilo professionale «istruttore amministrativo» categoria C, posizione economica C.1.  

Pag. 32
REGIONE BASILICATA


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di direttore responsabile del Dipartimento interaziendale del SSR «Centrale di Committenza».  

Pag. 32
REGIONE VENETO


CONCORSO   (scad. 16 dicembre 2012)

Concorso pubblico regionale straordinario, per titoli, per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio.  

Pag. 32


AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE


ARCISPEDALE S. MARIA NUOVA - AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di collaboratore prof.le sanitario tecnico della prevenzione nell'ambiente e luoghi di lavoro - cat. D da assegnare al servizio di prevenzione e protezione.  

Pag. 33
AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE «GARIBALDI» DI CATANIA


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di chirurgia generale.  

Pag. 33
AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per dieci posti di collaboratore professionale sanitario infermiere (cat. D)  

Pag. 34
AZIENDA SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO BRENO


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D.  

Pag. 34
AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 13 - MIRANO


CONCORSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di cardiologia - ruolo sanitario - profilo professionale medici - area medica e delle specialita' mediche - disciplina cardiologia.  

Pag. 34
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE 1 DI MASSA E CARRARA


AVVISO

Assunzione a tempo indeterminato di un centralinista non vedente, di cui alla legge n. 113/1985 e n. 68/1999  

Pag. 34
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina radioterapia  

Pag. 35


ALTRI ENTI


CENTRO EURO-MEDITERRANEO SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI - CMCC SCARL


GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria riportante i candidati vincitori di venticinque borse di studio per il corso di formazione dal titolo «Oceanografia operativa e sicurezza».  

Pag. 35
ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI TRANI


CONCORSO   (scad. 20 dicembre 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di un operatore di amministrazione a tempo pieno ed indeterminato, appartenente all'area «B», posizione economica «B1» - area amministrativa - CCNL enti pubblici non economici.  

Pag. 35


DIARI


AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 1 «TRIESTINA»


DIARIO

Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente psicologo in disciplina «Psicoterapia».  

Pag. 35
AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 3 - ALTO FRIULI


DIARIO

Calendario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di funzionario psico-educativo cat. D.  

Pag. 36
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE 4 DI TERAMO


DIARIO

Diario dei colloqui relativi all'avviso di mobilita' volontaria dall'esterno, per titoli e colloquio, per operatore socio sanitario, cat. BS.  

Pag. 36
COMUNE DI SAN LORENZO DEL VALLO


DIARIO

Diario d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo p.t. ed indeterminato - istruttore amministrativo - categoria «C», posizione economica «C1».  

Pag. 36
ESTAV - CENTRO


DIARIO

Diario di esame, prova scritta, del pubblico concorso unificato, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato, di un posto di dirigente medico nella disciplina di anestesia e rianimazione per l'Azienda USL 4 di Prato.  

Pag. 36
ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - ISTITUTO DI ASTROFISICA SPAZIALE E FISICA COSMICA DI BOLOGNA


DIARIO

Diario della prova scritta e della prova pratica del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a un posto di collaboratore tecnico degli enti di ricerca - VI livello, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato indetto con determinazione direttoriale n. 276/12 del 27 giugno 2012, in applicazione della legge 12 marzo 1999, n. 68.  

Pag. 37
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA


DIARIO

Diario d'esame del concorso pubblico, per esami, a tre posti di dirigente di seconda fascia, da adibire negli ambiti statistico (un posto) ed informatico (due posti).  

Pag. 37


DIARIO

Diario d'esame del concorso pubblico, per esami, a due posti di dirigente amministrativo di seconda fascia.  

Pag. 37
ROMA CAPITALE


DIARIO

Rinvio del diario delle prove d'esame della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di trentaquattro posti nel profilo professionale di funzionario servizi orientamento al lavoro - categoria D - posizione economica D1 e della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di trenta posti nel profilo professionale di istruttore servizi orientamento al lavoro - categoria C - posizione economica C1.  

Pag. 37


DIARIO

Rinvio del diario di esame di sette concorsi pubblici, per esami, per vari profili di dirigente, a tempo indeterminato.  

Pag. 37
UNIVERSITA' ALDO MORO DI BARI


DIARIO

Rinvio del diario d'esame del concorso pubblico, per esami, ad un posto di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, presso il dipartimento per le applicazioni in chirurgia delle tecnologie innovative.  

Pag. 38


DIARIO

Rinvio del diario d'esame del concorso, per esami, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie di cui all'articolo 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti nella liste del collocamento obbligatorio della Provincia di Bari, per la copertura di due posti di categoria B - posizione economica B3 - area dei servizi generali e tecnici, presso l'amministrazione centrale.  

Pag. 38


DIARIO

Rinvio del diario d'esame del concorso pubblico, per esami, ad un posto di categoria B - posizione economica B3 - area servizi generali e tecnici, presso l'area SE.GEN.A. per le esigenze del polo universitario jonico.  

Pag. 38


DIARIO

Rinvio del diario d'esame del concorso pubblico, per esami, ad un posto di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il dipartimento di chimica.  

Pag. 38



21.11.2012
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
09:09:06
 
Chiudi Elenco G.U.

Nessun commento: