DISABILI: CAPENA, IN 8 SENZA RISCALDAMENTO, MANCA ACQUA CALDA E GAS PER CUCINARE =
Roma, 9 mar. (AdnKronos Salute) - Da oltre 48 ore 8 disabili ospitati
nella 'Casa Maria Grazia', gestita dalla Associazione Loic Francis-Lee
nel Comune di Capena, sono senza riscaldamento, senza acqua calda e
senza gas per cucinare. Lo denuncia Paolo Salvini, presidente
dell'associazione. "L'Eni Spa-Divisione gas&power - spiega Salvini- ha
disattivato infatti nella mattina del 7 marzo, e senza nessun
preavviso, con apposizione di sigilli, la fornitura energetica (gas) a
servizio della struttura".
"La disattivazione - precisa il presidente dell'associazione - è stata
relazionata dall'Eni al mancato pagamento di una fattura di euro
300,65 del 15.03.2013, la quale era stata già saldata per l'importo
indicato con bonifico del 9 gennaio 2014, inviato successivamente a
mezzo fax e lettera raccomandata A/R allo stesso ente". "Ho contattato
telefonicamente e di persona l'ente, l'ufficio reclami, l'ufficio
contabilità, la stazione dei carabinieri di Capena ma senza nessun
esito - conclude Paolo Salvini - con generiche riassicurazioni di
ripristinare l'utenza nelle prossime 48-72 ore".
(Vas/AdnKronos)
ISSN 2465 - 1222
09-MAR-17 15:41
NNNN
Roma, 9 mar. (AdnKronos Salute) - Da oltre 48 ore 8 disabili ospitati
nella 'Casa Maria Grazia', gestita dalla Associazione Loic Francis-Lee
nel Comune di Capena, sono senza riscaldamento, senza acqua calda e
senza gas per cucinare. Lo denuncia Paolo Salvini, presidente
dell'associazione. "L'Eni Spa-Divisione gas&power - spiega Salvini- ha
disattivato infatti nella mattina del 7 marzo, e senza nessun
preavviso, con apposizione di sigilli, la fornitura energetica (gas) a
servizio della struttura".
"La disattivazione - precisa il presidente dell'associazione - è stata
relazionata dall'Eni al mancato pagamento di una fattura di euro
300,65 del 15.03.2013, la quale era stata già saldata per l'importo
indicato con bonifico del 9 gennaio 2014, inviato successivamente a
mezzo fax e lettera raccomandata A/R allo stesso ente". "Ho contattato
telefonicamente e di persona l'ente, l'ufficio reclami, l'ufficio
contabilità, la stazione dei carabinieri di Capena ma senza nessun
esito - conclude Paolo Salvini - con generiche riassicurazioni di
ripristinare l'utenza nelle prossime 48-72 ore".
(Vas/AdnKronos)
ISSN 2465 - 1222
09-MAR-17 15:41
NNNN
Nessun commento:
Posta un commento