Translate

martedì 9 agosto 2022

**ELEZIONI: DI BATTISTA, 'IO BOLLATO COME ATTILA DA MOLTI M5S MA DISTRUTTORI CONSENSO SONO ALTRI'** =

 

MARTEDÌ 09 AGOSTO 2022 12.34.27

**ELEZIONI: DI BATTISTA, 'IO BOLLATO COME ATTILA DA MOLTI M5S MA DISTRUTTORI CONSENSO SONO ALTRI'** =

ADN0362 7 POL 0 ADN POL NAZ **ELEZIONI: DI BATTISTA, 'IO BOLLATO COME ATTILA DA MOLTI M5S MA DISTRUTTORI CONSENSO SONO ALTRI'** = Roma, 9 ago. (Adnkronos) - "Ho chiamato Conte, nonostante ogni giorno leggessi delle interviste, da parte di vari esponenti del Movimento 5 Stelle che mi tiravano in ballo, non proprio carine... Nessuno mi ha detto 'abbiamo bisogno di te'. Le più gentili erano 'se torna si deve allineare'. Le meno gentili erano 'non abbiamo bisogno di lui perché è un distruttore', tipo Attila il re degli Unni. Forse i disboscatori di consenso sono stati altri: alcuni sono ancora all'interno del M5S, altri se ne sono andati". Così Alessandro Di BATTISTA, spiegando in un video le ragioni della sua mancata candidatura con il M5S. (Ant/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 09-AGO-22 12:34 NNNN

Nessun commento: