Translate

martedì 9 agosto 2022

**ELEZIONI: DI BATTISTA, 'IO COSTRETTO A LASCIARE IL M5S, PRESI IL TRIPLO DEI VOTI DI DI MAIO'** =

 

MARTEDÌ 09 AGOSTO 2022 13.16.01

**ELEZIONI: DI BATTISTA, 'IO COSTRETTO A LASCIARE IL M5S, PRESI IL TRIPLO DEI VOTI DI DI MAIO'** =

ADN0493 7 POL 0 ADN POL NAZ **ELEZIONI: DI BATTISTA, 'IO COSTRETTO A LASCIARE IL M5S, PRESI IL TRIPLO DEI VOTI DI DI MAIO'** = Roma, 9 ago. (Adnkronos) - "Sono stato costretto a lasciare il M5S proprio perché Grillo ha indirizzato il Movimento nel governo dell'assembramento. Ma anche in precedenza ho avuto dei momenti difficili, come quando fondamentalmente mi hanno impedito di fare il capo politico del M5S evitando di votare, quando non hanno neppure voluto pubblicare i voti degli stati generali perché io avevo preso il triplo dei voti di Di Maio, che all'epoca faceva ancora il ducetto... Non si doveva far sapere, perché era un'onta per lui". Così Alessandro Di BATTISTA, in un video pubblicato sui suoi canali social. (Ant/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 09-AGO-22 13:15 NNNN

Nessun commento: