Translate

martedì 9 agosto 2022

M5S. DI BATTISTA: DI MAIO 'DUCETTO' MI IMPEDI' DI FARE IL CAPO

 

MARTEDÌ 09 AGOSTO 2022 13.23.31

M5S. DI BATTISTA: DI MAIO 'DUCETTO' MI IMPEDI' DI FARE IL CAPO

DIR1005 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT M5S. DI BATTISTA: DI MAIO 'DUCETTO' MI IMPEDI' DI FARE IL CAPO NON HANNO VOLUTO PUBBLICARE VOTI STATI GENERALI PERCHÉ AVEVO PRESO TRIPLO VOTI (DIRE) Roma, 9 ago. - "Io sono stato costretto a lasciare il M5s quando Grillo ha indirizzato il Movimento nel governo dell'assembramento". Lo dice Alessandro Di BATTISTA postando un video sui social. "Ho avuto momenti difficili- ricorda- anche quando mi hanno impedito di fare il capo politico del M5s, non hanno voluto pubblicare i voti degli Stati Generali perché io avevo preso il triplo dei voti di Di Maio quando lui era il capo politico e faceva il 'ducetto', e non si doveva sapere che avevo preso il triplo dei voti". (Lum/ Dire) 13:22 09-08-22 NNNN

Nessun commento: