Translate

martedì 9 agosto 2022

ELEZIONI: DI BATTISTA, 'QUANDO DI MAIO MI DISSE 'NON METTERTI CONTRO DI NOI...' =

 

MARTEDÌ 09 AGOSTO 2022 13.19.50

ELEZIONI: DI BATTISTA, 'QUANDO DI MAIO MI DISSE 'NON METTERTI CONTRO DI NOI...' =

ADN0494 7 POL 0 ADN POL NAZ ELEZIONI: DI BATTISTA, 'QUANDO DI MAIO MI DISSE 'NON METTERTI CONTRO DI NOI...' = Roma, 9 ago. (Adnkronos) - "Non mi hanno permesso di fare il capo politico tanti esponenti del M5S, praticamente tutti. Ricordo una riunione che ebbi con Luigi Di Maio a casa di Manlio Di Stefano. Luigi mi disse: non ti mettere contro di noi perché siamo di più. Io poi mi ci sono messo, perché non mi interessava essere da solo ma condividere le mie idee. E guardate che fine ha fatto pure Di Maio...". Lo racconta Alessandro Di BATTISTA in un video pubblicato sui suoi canali social. (Ant/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 09-AGO-22 13:19 NNNN

Nessun commento: