- Corte dei Conti 2023-ispettore capo nella Polizia di Stato, cessato dal servizio,– e, per l’effetto, gli è stato riconosciuto il diritto al beneficio di cui all’art. 3, comma 7, del D.Lgs. nr. 165/1997.
- Corte dei Conti 2023-agisce per ottenere il riconoscimento della dipendenza della causa di servizio della patologia “Ernia sx L4 L5 con sofferenza neurogena cronica”,
- Corte dei Conti 2023-ricorso VS rigetto domanda presentata per ottenere la pensione privilegiata per le infermità “ipertensione arteriosa labile” e “spondiloartrosi diffusa”.
- Corte d'Appello 2023-“mancata autorizzazione al godimento di ferie maturate”
- Tar 2023-“ danno conseguente alla trasfusione di sangue infetto.”
- Corte dei Conti 2023-accertamento del diritto alla esatta liquidazione del trattamento di quiescenza in relazione alla progressione in carriera verificatasi negli anni dal 2011 al 2014 (non calcolati a seguito del blocco stipendiale)
- La storia e le sue manipolazioni. (a cura di Enrico Corti)
- Modifiche alla disciplina in materia di termini per la liquidazione e di erogazione rateale dei trattamenti di fine servizio dei dipendenti delle amministrazioni pubbliche
- MINISTERO DELLA SALUTE DECRETO 16 marzo 2023 Definizione dei criteri e delle modalità per l'installazione dei defibrillatori semiautomatici e automatici esterni, ai sensi dell'articolo 1, comma 3, della legge 4 agosto 2021, n. 116.
- Cassazione 2023-L’imposizione di eccessivi turni di reperibilità oltre il limite contrattuale può determinare una richiesta di risarcimento per danni.
http://www.laboratoriopoliziademocratica.it/
Nessun commento:
Posta un commento