Translate

lunedì 15 luglio 2024

Queste due foto arrivano direttamente dalle bacheche social dell'esercito "più morale del mondo", secondo quanto ci racconta quel maledetto criminale di guerra di Netanyahu. Persone caricate su un camion, bendate, mentre vengono rapite dal "popolo eletto" e trasportati verso i campi di detenzione concentramento israeliani.

 


Queste due foto arrivano direttamente dalle bacheche social dell'esercito "più morale del mondo", secondo quanto ci racconta quel maledetto criminale di guerra di Netanyahu.

Persone caricate su un camion, bendate, mentre vengono rapite dal "popolo eletto" e trasportati verso i campi di
detenzione concentramento israeliani.

L'altra invece ritrae sempre i soldati dell'esercito "più morale del mondo" dopo aver raso al suolo l'ospedale dell'amicizia turco-palestinese ammazzando chiunque fosse lì dentro.

Si fanno le foto, in posa, sorridenti e orgogliosi come se per loro ammazzare e distruggere tutto fosse un trofeo per il quale festeggiare. Anzi, per loro sono trofei veri e propri perché sono marci e criminali fino al midollo. Esattamente come i nazisti. Peggio dei nazisti!

Nota a margine: la Segre ha qualcosa da dire davanti a queste immagini? Mattarella? La donna, madre e Cristiana? Le comunità ebraiche? No, niente. Nemmeno una parola...

MALEDETTI!

T.me/GiuseppeSalamone







Nessun commento: