Translate

venerdì 6 settembre 2024

In seduta plenaria a Strasburgo è stata rieletta Roberta Metsola come Presidente del Parlamento Europeo. Addirittura record di preferenze con 562 voti su 699 votanti. Per la sfidante invece, Irene Montero del gruppo The Left, i voti sono stati 61. Sostanzialmente cambia tutto per non cambiare nulla, visto che la prima casellina ha avuto un prolungamento. Metsola è totalmente schierata per la guerra contro la Russia, atlantista fino al midollo, russofoba e sostenitrice della militarizzazione dell'Unione Europea. Inoltre non ha mai fatto nulla per fermare il criminale di guerra Netanyahu. Ovviamente sia il PD sia Fratelli d'Italia hanno votato allo stesso modo sostenendo questa guerrafondaia. Però qui in Italia vogliono farci credere che siano due partiti totalmente opposti. Quando c'è da votare per gli interessi della Casa Bianca e contro gli interessi dei propri cittadini, questi ci sono sempre e vanno a braccetto!

 

In seduta plenaria a Strasburgo è stata rieletta Roberta Metsola come Presidente del Parlamento Europeo.

Addirittura record di preferenze con 562 voti su 699 votanti. Per la sfidante invece, Irene Montero del gruppo The Left, i voti sono stati 61.

Sostanzialmente cambia tutto per non cambiare nulla, visto che la prima casellina ha avuto un prolungamento. Metsola è totalmente schierata per la guerra contro la Russia, atlantista fino al midollo, russofoba e sostenitrice della militarizzazione dell'Unione Europea. Inoltre non ha mai fatto nulla per fermare il criminale di guerra Netanyahu.

Ovviamente sia il PD sia Fratelli d'Italia hanno votato allo stesso modo sostenendo questa guerrafondaia. Però qui in Italia vogliono farci credere che siano due partiti totalmente opposti. Quando c'è da votare per gli interessi della Casa Bianca e contro gli interessi dei propri cittadini, questi ci sono sempre e vanno a braccetto!

T.me/GiuseppeSalamone

Giuseppe Salamone
Continuano a votare per la guerra, per la propaganda non solo quella relativa alla guerra per procura in Ucraina, ma anche per quella israeliana e per la censura! In seduta plenaria a Strasburgo è stata rieletta Roberta Metsola come Presidente del Parlamento Europeo.

Addirittura record di preferenze con 562 voti su 699 votanti. Per la sfidante invece, Irene Montero del gruppo The Left, i voti sono stati 61. Sostanzialmente cambia tutto per non cambiare nulla, visto che la prima casellina ha avuto un prolungamento. Metsola è totalmente schierata per la guerra contro la Russia, atlantista fino al midollo, russofoba e sostenitrice di una politica che anziché spendere in ospedali spenda in armi.

Roberta Metsola è colei che il 13 ottobre si precipitò in israele per sostenere il criminale di guerra Netanyahu, mettendo in scena una performance vergognosa. Mentre era lì a sbavare dietro Netanyahu, corse assieme a quella guerrafondaia di Ursula Von der Leyen nei sotterranei mentre "casualmente" suonavano le sirene. Avallarono questa farsa perché allora bisognava costruire la narrazione secondo la quale israele fosse in pericolo esistenziale. Queste sono bugie create scientemente per alimentare la propaganda da vendere ai cittadini perché allora bisognava ripetere a pappagallo "israele ha diritto di difendersi e di esistere".

Inoltre durante la sua scorsa presidenza è stata una sostenitrice spietata della censura nell'Unione Europea, tanto da tacciare di disinformazione e lavorare per mettere a tacere chiunque si ostinava a non credere alla stampa di regime e alle uscite della Von der Leyen tipo quella dei Russi che smontano le lavatrici perché non hanno la componentistica elettronica a causa delle sanzioni. Hanno scelto ancora questa donna, che è un pericolo per la democrazia e per la sopravvivenza del popolo europeo. Hanno scelto questa donna perché bisogna mantenere lo status quo come imposto da Washington e servono personaggi rodati che danno sicurezza. Non sia mai mettere in posti chiave qualcuno che pensa che le armi e la guerra a oltranza non siano la soluzione...

Ovviamente sia il PD sia Fratelli d'Italia che Forza Italia e Lega hanno votato allo stesso modo sostenendo questa guerrafondaia propagandista. Addirittura si vocifera che qualche voto sia arrivato anche dai Verdi Italiani. Però qui in Italia vogliono farci credere che Schlein e Meloni siano due personaggi politici totalmente opposti. Quando c'è da votare per gli interessi della Casa Bianca e contro gli interessi dei propri cittadini, questi ci sono sempre e vanno a braccetto. Possono dire ciò che vogliono ma a contare sono gli atti ufficiali. E gli atti ufficiali dicono che PD e FDI quando c'è da far avanzare gli interessi degli Stati Uniti d'America in Europa non hanno differenze. Tutti e due a 90 gradi per servire il padrone!

👉 Instagram 
👉 Facebook 

T.me/GiuseppeSalamone

Nessun commento: