Un'altra strage, un'altra carneficina un altro crimine di guerra. Bambini e civili ancora fatti a pezzi, persone sotto le macerie e sangue a fiumi. Un Palestinese mentre piange e grida dalla disperazione, devastato da ciò che è costretto a vedere e preso da un senso di impotenza mai visto dice così: "Resti umani, tutti bambini, sono sparsi ovunque".
Il terrorismo di stato israeliano ha appena bombardato un'altra scuola delle Nazioni Unite nel campo profughi di Al-Nuseirat. Come al solito dove c'erano sfollati.
Ora questi criminali usciranno fuori e diranno di aver colpito perché c'erano terroristi, un po' come detto ieri dopo la carneficina ad al-Mawasi. Carneficina addirittura autorizzata da Netanyahu stesso dove alla fine ha dovuto ammettere di avere dei dubbi sull'aver centrato obiettivi militari. Nell'ultima settimana è la quinta scuola bombardata da israele. La quinta!
La realtà è che lì vogliono sterminare tutti e lo stanno facendo. E tu @giorgiameloni con il tuo silenzio ti stai rendendo complice di tutto ciò. Perché sei una vergogna dell'umanità in quanto forte con i deboli e deboli con i forti. Mi fai vergognare di essere italiano tanto quanto mi fa schifo quel cri*inale di guerra Netanyahu. Tanto quanto mi fa schifo l'informazione che fa TeleMeloni @raiufficiale che non fa vedere agli italiani quello che sta succedendo.
Siete vergognosi perché con il vostro silenzio e le vostre azioni politiche e mediatiche state dando copertura a dei fanatici criminali. Siete vergognosi perché state rovinando la vita a un Popolo intero per i capricci del "popolo eletto" e perché state rovinando la vita a milioni di persone perbene rese impotenti che non accettano di vedere bambini fatti a pezzi.
Cara Giorgia Meloni, ma ogni tanto, ci pensi se ci fosse tua figlia al posto di questi poveri disgraziati?
T.me/GiuseppeSalamone
Nessun commento:
Posta un commento