Translate

mercoledì 7 novembre 2018

Cucchi: xxx, finalmente in sede vicina, grazie all'Arma =

MERCOLEDÌ 07 NOVEMBRE 2018 17.51.00

Cucchi: xxx, finalmente in sede vicina, grazie all'Arma =

(AGI) - Roma, 7 nov. - "Tutto e' bene quel che finisce bene. Oggi sono stato convocato presso il comando generale dove mi comunicavano che a breve saro' trasferito in una sede piu' confacente alle mie esigenze familiari". Lo scrive su Facebook xx, il carabiniere che per anni ha denunciato di essere stato penalizzato dopo aver contribuito con la sua testimonianza a fare luce sul caso Cucchi. "Saro' piu' vicino casa - scrive xxx - e avro' piu' tempo per stare con la mia familia. Sapevo e non ho mai perso fiducia nell'Arma e i fraintendimenti sono stati chiariti. Sono curioso di cominciare la nuova esperienza lavorativa in un nuovo reparto. Grazie alle persone che mi sono state vicino vi voglio bene e ci saro' sempre per ognuno di voi. Grazie alle persone che ho incontrato oggi al comando. Grazie all'Arma dei carabinieri". (AGI) Pgi 071750 NOV 18 NNNN

Nessun commento: