Translate

venerdì 23 ottobre 2020

CSM: DAVIGO, 'SE MI AVESSERO FATTO CAPIRE CHE MIA PERMANENZA ERA PROBLEMA, MI SAREI DIMESSO'** =

 

GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2020 23.19.00


**CSM: DAVIGO, 'SE MI AVESSERO FATTO CAPIRE CHE MIA PERMANENZA ERA PROBLEMA, MI SAREI DIMESSO'** =

ADN2268 7 CRO 0 ADN CRO NAZ **CSM: DAVIGO, 'SE MI AVESSERO FATTO CAPIRE CHE MIA PERMANENZA ERA PROBLEMA, MI SAREI DIMESSO'** = Roma, 22 ott. (Adnkronos) - ''Era inaspettato che votassero per la decadenza, perché nessuno mi ha mai fatto capire…anzi, se segnali avevo avuto in generale, era che ci fosse una maggioranza perché io rimanessi. Poi negli ultimi tempi è cambiata, ci possono essere mille ragioni''. Lo ha affermato a Piazzapulita l'ex consigliere del Csm Piercamillo DAVIGO, decaduto lunedì scorso dopo il voto del plenum. ''Se mi fosse stato fatto anche solo capire prima che era ritenuta problematica la mia permanenza, mi sarei dimesso io'', ha poi chiosato DAVIGO. (Mac/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 22-OTT-20 23:19 NNNN


Nessun commento: