Translate

venerdì 23 ottobre 2020

CSM: DAVIGO, 'RUOLO PARTITI SU DECADENZA? NON GRADITO A SOGGETTI DI CUI MI SONO OCCUPATO' =

 


GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2020 23.34.16


CSM: DAVIGO, 'RUOLO PARTITI SU DECADENZA? NON GRADITO A SOGGETTI DI CUI MI SONO OCCUPATO' =

ADN2272 7 CRO 0 ADN CRO NAZ CSM: DAVIGO, 'RUOLO PARTITI SU DECADENZA? NON GRADITO A SOGGETTI DI CUI MI SONO OCCUPATO' = Roma, 22 ott. (Adnkronos) - ''Non lo so e mi interessa poco. So benissimo, per essermene occupato a lungo, che normalmente non sono gradito ai soggetti di cui mi sono occupato. Questo però è il frutto del mestiere che faccio''. Lo ha affermato a Piazzapulita l'ex consigliere del Csm Piercamillo DAVIGO, decaduto lunedì scorso dopo il voto del plenum. (Lro/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 22-OTT-20 23:34 NNNN

Nessun commento: