Translate

venerdì 29 settembre 2023

"Io sono Clara Statello, attivista, internazionalista, giornalista e mamma. Ho lavorato fino allo scorso marzo come corrispondente per Sputnik Italia, fino a quando sono stata censurata dal diktat della signora Ursula von der Leyen. Tutti i miei articoli, i miei reportage, i miei video sono stati bruciati per sempre."

 ⚡️

Clara Statello - Canale Ufficiale 
⚡️


🚫La stampa occidentale, quella del mondo libero, pluralista, ha messo al bando me e quelli che la pensano come me 🤐

🔻Io sono Clara Statello, attivista, internazionalista, giornalista e mamma. Ho lavorato fino allo scorso marzo come corrispondente per Sputnik Italia, fino a quando sono stata censurata dal diktat della signora Ursula von der Leyen. Tutti i miei articoli, i miei reportage, i miei video sono stati bruciati per sempre.

💁🏻‍♀️ Dopo un breve e fallimentare tentativo su Facebook ho aperto questo canale Telegram per:

➡️
diffondere informazioni che la stampa ufficiale nasconde;
➡️
diffondere video e immagini che verrebbero censurati sugli altri social;
➡️
approfondire con articoli, commenti e dirette i principali argomenti della settimana;

🔸 per costruire assieme a voi quel punto di vista alternativo che è stato messo al bando dalla cricca guerrafondaia e serva di Washington e Kiev.

🔴 In un mondo costruito su un castello di bugie dire la verità è un atto rivoluzionario
🔥
 

Seguitemi
✅
 @ClaraStatello

Nessun commento: