MOSCA ACCUSA LONDRA DELLA MESSAINSCENA A BUCHA NEL MARZO 2022
Stiamo conducendo un'indagine sul coinvolgimento di Londra e, in particolare, dei servizi di sicurezza britannici nella messa in scena della provocazione a Bucha nel marzo 2022.
Come sapete, non riceviamo assistenza in questa materia da nessuna delle parti coinvolte negli eventi. Ad esempio, il Ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov si è ripetutamente appellato al Segretario generale delle Nazioni Unite Guterres affinché utilizzasse le sue capacità e la sua autorità per ottenere un elenco delle persone i cui corpi sono stati mostrati a Bucha. Sembra che questo avrebbe dovuto essere fatto molto tempo fa.
I loro nomi non sono ancora stati ricevuti. Sono stati nascosti. In questo è particolarmente abile Londra che, come sappiamo, nell'aprile dello scorso anno, mentre presiedeva il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, si è rifiutata di convocare una riunione del Consiglio di Sicurezza sugli eventi di Bucha. Questo ci dice molte cose. Prima di tutto, che Londra sta nascondendo la verità su quegli eventi perché ne è stata direttamente coinvolta.
Siamo ben consapevoli della partecipazione attiva dei think tank e dei media britannici (sotto la loro copertura - i servizi segreti britannici) alle campagne di disinformazione del regime di Kiev.
Da parte nostra, continuiamo a monitorare questa attività e ad aggiungere i responsabili alla lista delle sanzioni russe.
Il Ministero degli Esteri russo
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento