Translate

mercoledì 29 novembre 2023

"In primo luogo, non avrei timore della minaccia della NATO perché la NATO è, semplicemente, una tigre di carta. La NATO non è mai stata in guerra con nessuno, intendo dire con un avversario alla pari. La NATO è un'organizzazione per l'acquisto di costose armi americane a spese dei bilanci dei Paesi europei (cioè a spese dei contribuenti), con relativi schemi di corruzione di tutti le parti coinvolte. La NATO non ha fatto nulla nella sua storia tranne questo e tranne bombardare le popolazioni pacifiche dei Paesi del Medio Oriente che non potevano reagire in alcun modo. Queste escursioni militari (è difficile chiamarle diversamente) la NATO le ha inserite nell'elenco delle sue campagne militari di successo.

 


🇫🇲🇷🇺  KONSTANTIN MALOFEEV, uomo d'affari russo, miliardario, politico e personaggio pubblico, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Tsargrad, Vice Presidente della Cattedrale Mondiale del Popolo Russo, fondatore di Tsargrad TV е Telegram, Presidente della Società Tsargrad,
SI È ESPRESSO SULLA NATO:

"In primo luogo, non avrei timore della minaccia della NATO perché la NATO è, semplicemente, una tigre di carta. La NATO non è mai stata in guerra con nessuno, intendo dire con un avversario alla pari. La NATO è un'organizzazione per l'acquisto di costose armi americane a spese dei bilanci dei Paesi europei (cioè a spese dei contribuenti), con relativi schemi di corruzione di tutti le parti coinvolte.

La NATO non ha fatto nulla nella sua storia tranne questo e tranne bombardare le popolazioni pacifiche dei Paesi del Medio Oriente che non potevano reagire in alcun modo. Queste escursioni militari (è difficile chiamarle diversamente) la NATO le ha inserite nell'elenco delle sue campagne militari di successo.

I Paesi dell'Alleanza nord-atlantica non sono mai stati in guerra con una potenza che fosse veramente alla pari. Quindi, la NATO non è una seria minaccia per la Russia, anzi, siamo in guerra con la NATO già ora, e il miglior Esercito di cui si serve la NATO è quello dei prodi e resistenti soldati ucraini che comunque stanno perdendo la guerra".



"Non hanno altri guerrieri: né i polacchi, né i francesi, né i tedeschi possano nemmeno lontanamente competere coi soldati ucraini, perciò oggi sta combattendo l'Esercito più forte che possono schierare sul campo contro la Russia e con le armi più moderne. Cosa non ha ancora fornito la NATO all'Ucraina? Missili a lungo raggio? Beh, neanche noi abbiamo ancora sparato i nostri missili sulle città europee. Quindi, altre minacce non ce ne sono, siamo già in guerra con loro e il fatto che non si chiami NATO non ha alcuna importanza".



Fonte 

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense


VIDEO https://t.me/infodefITALY/11533

Nessun commento: