Translate

mercoledì 29 novembre 2023

Landini: io in politica? Voglio rispettare impegno con lavoratori

 MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE 2023 10.42.48


Landini: io in politica? Voglio rispettare impegno con lavoratori

Landini: io in politica? Voglio rispettare impegno con lavoratori Landini: io in politica? Voglio rispettare impegno con lavoratori "Mia intenzione è riunificare mondo del lavoro" Roma, 29 nov. (askanews) - "La mia intenzione è quella di rispettare l'impegno che mi sono preso con gli iscritti e i lavoratori della Cgil e i lavoratori in generale". Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, a SkyTg24 rispondendo a una domanda sulla possibilità che possa avere un futuro in politica. "Io voglio riunificare il mondo del lavoro - ha aggiunto - e voglio dare voce alla maggioranza di questo paese a prescindere di quello che ha votato o se non è andato a votare, perché la vera crisi di questo paese è che metà degli italiani non va a votare perché non si vede rappresentato da nessuno. Il lavoro che stiamo facendo anche con la Uil è ridare voce a queste persone". Sen 20231129T104244Z

Nessun commento: