Translate

lunedì 30 luglio 2012

VIP: BRIATORE DA' VOTI A GOVERNO, INVECE DI PATRIMONIALE HA INFIERITO SU PENSIONATI

VIP: BRIATORE DA' VOTI A GOVERNO, INVECE DI PATRIMONIALE HA INFIERITO SU PENSIONATI =
ORMAI ANCHE MONTI E' UN POLITICO, LUI AVREBBE POTUTO PRENDERE
MISURE IMPOPOLARI

Roma, 30 lug.(Adnkronos) - Da Flavio Briatore la pagella per il
governo dei tecnici guidato da Mario Monti. "A questo governo -dice in
un'intervista al settimanale 'Oggi' in edicola domani anche su
www.oggi.it'- non darei voti superiori a quelli che avrei dato al
governo precedente. Monti poteva prendere tutte le misure impopolari
che non avremmo mai accettato da Berlusconi. E, invece, ha solo
infierito sui pensionati e sui lavoratori. Io mi aspettavo anche che
facesse una patrimoniale una tantum e invece niente. E' diventato un
politico anche lui".

L'imprenditore, da settembre al timone di 'The Apprentice', il
reality di Cielo che andra' a caccia del nuovo talento italiano del
business, parla anche delle tasse: "E' giusto pagarle, ma senza far
scappare i turisti del lusso". E della spregiudicatezza in affari,
dice: "Non e' tutto lecito perche' se hai una buona reputazione negli
affari la gente te li porta, se te ne fai una cattiva, nessuno si fida
e non lavori. La scorrettezza non paga". Alla domanda, quanto conta
sbagliare?, risponde: "L'errore e' la base del successo perche' se lo
affronti non lo farai piu'. E' incredibile, pero', che certa gente
bolli altre persone per errori fatti 40 anni fa".

Briatore, poi, torna una volta per tutte sulla sua ex, Naomi
Campbell, e sulle voci che li volevano legati da un contratto piu' che
dall'amore: "Io ero famoso a prescindere da Naomi e da Heidi Klum. Per
me contava solo che in quel momento stavo bene con loro. Io non ho mai
avuto nessun contratto con Naomi. L'unico contratto che ho, l'ho
concluso davanti a un cardinale quando ho sposato mia moglie".

(Clt/Opr/Adnkronos)
30-LUG-12 16:30

NNNN

Nessun commento: