Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
Circ. 25-11-2014 n. 363
Procedura pubblica per la selezione di cinquecento giovani laureati da formare, per la durata di dodici mesi, nelle attività di inventariazione e di digitalizzazione del patrimonio culturale italiano, presso gli istituti e i luoghi della cultura statali presenti sul territorio nazionale".
Emanata dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Direzione generale per l’organizzazione, gli affari generali, l’innovazione, il bilancio ed il personale, Servizio iv.
Circ. 25 novembre 2014, n. 363 (1).
Procedura pubblica per la selezione di cinquecento giovani laureati da formare, per la durata di dodici mesi, nelle attività di inventariazione e di digitalizzazione del patrimonio culturale italiano, presso gli istituti e i luoghi della cultura statali presenti sul territorio nazionale".
(1) Emanata dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Direzione generale per l’organizzazione, gli affari generali, l’innovazione, il bilancio ed il personale, Servizio iv.
Ai
Partecipanti alla procedura 500 giovani per la cultura
Alle
Direzioni regionali per i beni culturali e paesaggistici
Alla
Direzione generale per gli archivi
Ai
Direttori delle soprintendenze archivistiche per il Trentino Alto Adige e per la Sicilia
e, p.c.:
Al
Capo di gabinetto dell'on.le ministro
Al
Segretario generale
Loro sedi
Facendo seguito alla Circ. n. 361 del 2014, relativa alla procedura in oggetto indicata, si pubblicano gli elenchi dei candidati esclusi (all. 1) e l'elenco dei candidati le cui domande non sono state valutate in quanto non rientranti nei posti a disposizione e di quelle valutate che non hanno un punteggio sufficiente a rientrare nei posti a disposizione (all. 2).
La pubblicazione della presente circolare sul sito internet ed intranet del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo ha valore di notifica nei confronti dei partecipanti alla procedura.
Il Direttore generale
Dott. Mario Guarany
Nessun commento:
Posta un commento