Translate

mercoledì 20 giugno 2018

Cucchi: Trenta, disponibile a parlare con Casamassima

Cucchi: Trenta, disponibile a parlare con Casamassima ++ Ci sono fraintendimenti, approfondire sue parole (ANSA) - ROMA, 19 GIU - "Ho ascoltato il carabiniere Casamassima su Facebook, ne ho già discusso con il comandante generale dell'Arma e sono disponibile a parlare con lui". Lo ha detto il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta. Lui, ha aggiunto, "ha chiesto di parlare con alcuni ministri, non ha citato il mio nome, ma sono io il ministro di riferimento e quindi lo farò volentieri. Sicuramente - ha rilevato - ci sono dei fraintendimenti e quello che dice nel video va approfondito". Quanto al trasferimento lamentato dal carabiniere, ha precisato il ministro, "non sono io che posso sospenderlo. Il trasferimento può essere stato deciso anche soltanto per tutelarlo. Questo lo dobbiamo approfondire". (ANSA). NE/STA 19-GIU-18 19:47 NNN

Nessun commento: