Translate

giovedì 6 agosto 2020

= P.A.: da oggi dati utilizzo app 'Io' online in tempo reale =

GIOVEDÌ 06 AGOSTO 2020 18.53.41


= P.A.: da oggi dati utilizzo app 'Io' online in tempo reale =

(AGI) - Roma, 6 ago. - "Numero di download, strumenti di login, Bonus Vacanze: da oggi sono disponibili i principali dati sull'utilizzo di 'Io app', aggiornati quotidianamente". Cosi' si legge sull'account Twitter ufficiale di 'Io', l'applicazione che raccoglie i servizi al cittadino della Pubblica amministrazione. Sul sito Io.Italia.it si possono leggere i risultati in tempo reale dell'app. Al momento l'hanno scaricata da oltre 2,5 milioni di cittadini. Il Bonus vacanza e' stato chiesto da circa un milione di persone, per un controvalore economico di 490 milioni. Sono invece 178.038 i bonus utilizzati finora. (AGI)Arc 061852 AGO 20 NNNN

Nessun commento: