Translate

sabato 8 marzo 2025

Scozia: gruppo attivisti rivendica graffiti pro Palestina al campo da golf di proprieta' di Trump

NOVA0180 3 EST 1 NOV Scozia: gruppo attivisti rivendica graffiti pro Palestina al campo da golf di proprieta' di Trump Londra, 08 mar - (Agenzia_Nova) - Nel resort con campo da golf di Turnberry, in Scozia, di proprieta' del presidente statunitense Donald Trump, sono comparsi graffiti pro Palestina. Il gruppo Palestine Action ha rivendicato l'azione sui propri canali social. "Mentre Trump tenta di trattare Gaza come sua proprieta', dovrebbe sapere che la sua proprieta' e' a portata di mano", si legge in un messaggio di Palestine Action su X. Tra gli slogan usati dagli attivisti nei graffiti figurano "Liberate Gaza", "Liberate la Palestina" e insulti contro Trump. La polizia scozzese ha affermato di aver avviato un'indagine. "Intorno alle 4.40 di mattina di sabato 8 marzo 2025, abbiamo ricevuto una segnalazione di danni al campo da golf e a un locale in Maidens Road, Turnberry", ha affermato un portavoce delle forze dell'ordine locali. (Rel)  

 

Quindi Mattarella si reca al memoriale di Hiroshima per rendere omaggio alle vittime della bomba atomica. Oltre 140.000 persone ammazzate di cui quasi tutte incenerite all'istante. Ma per Mattarella qual è il problema? Questo: “La Federazione Russa, in particolare, si è fatta promotrice di una rinnovata e pericolosa narrativa nucleare. Instillando l’inaccettabile idea che ordigni nucleari possano divenire strumento ordinario nella gestione dei conflitti, come se non conducessero inevitabilmente alla distruzione totale”

 

 

 

Sardegna: meningite fulminante, muore a 18 anni atleta di judo


SALUTE: FILTRI SOLARI, DA DERMATOLOGI E PEDIATRI CHIAREZZA SU PROTEZIONI = ADN0432 7 CRO 0 ADN CRO NAZ SALUTE: FILTRI SOLARI, DA DERMATOLOGI E PEDIATRI CHIAREZZA SU PROTEZIONI

8 MARZO: M5S, 'DONNE VOGLIONO VIVERE NON SOPRAVVIVERE' =

Ucraina, Mosca: riconquistati tre villaggi nell'oblast di Kursk

 

giuseppe_salamone90 Vedete perché poi girano i coglioni? Perché decidono di fare la guerra e mobilitare migliaia di miliardi per comprare le armi e poi vai al pronto soccorso, entri alle 18:53 e alle 22:11 ancora aspetti che visitino una bambina di sette anni. Ore e ore di attesa impotenti, vedendone di cotte e di crude soprattutto in pronto soccorso pediatrico e magari quando per passare due minuti decidi di leggere qualche notizia, ti trovi nelle home page virgolettati che ti fanno sapere che la priorità è armarsi. Ve ne dovete andare, dal profondo del cuore, a fanculo P.S: non ce l'ho con i medici e il personale sanitario, perché loro stanno dentro una guerra con le pistole ad acqua!

 



Vedete perché poi girano i coglioni? Perché decidono di fare la guerra e mobilitare migliaia di miliardi per comprare le armi e poi vai al pronto soccorso, entri alle 18:53 e alle 22:11 ancora aspetti che visitino una bambina di sette anni. Ore e ore di attesa impotenti, vedendone di cotte e di crude soprattutto in pronto soccorso pediatrico e magari quando per passare due minuti decidi di leggere qualche notizia, ti trovi nelle home page virgolettati che ti fanno sapere che la priorità è armarsi
Ve ne dovete andare, dal profondo del cuore, a fanculo

P.S: non ce l'ho con i medici e il personale sanitario, perché loro stanno dentro una guerra con le pistole ad acqua! 

L’Ue sempre più schierata con Israele e pronta a coprire crimini e deportazioni

 


Consiglio di Stato 2025- la decisione del Consiglio di Stato riguardo l'esclusione del ricorrente dalla procedura di stabilizzazione del personale volontario del Corpo nazionale dei vigili del fuoco mette in evidenza la complessità delle valutazioni sanitarie e dei requisiti di idoneità fisica per le professioni di emergenza.