Inizio pubblicazioni 22 agosto 2003 Notizie flash dall'Italia e dal mondo. DAL 2003 ININTERROTTAMENTE E OLTRE 100MILA INFORMAZIONI TOTALMENTE GRATUITE- SOSTIENICI CON UNA RICARICA PAYPAL O POSTEPAY
Translate
sabato 8 febbraio 2025
A QUANTO PARE E' UNA MALATTIA COMUNE!
In Polonia starebbe avvenendo un golpe bianco, ad opera del premier europeista Donald Tusk. Lo denuncia il presidente del Tribunale Costituzionale Bogdan Święczkowski. Il potere esecutivo starebbe interferendo nell'azione della magistratura, fino al massimo livello. L'Ue, sempre attenta agli abusi di potere, in questo caso tace. E la cosa non dovrebbe stupirci.
Sulla base dei dati statistici, la NATO rappresenta il 55% della spesa militare mondiale, mentre la Russia, che tutti accusano di volere la guerra, ne copre solo il 4%. Un rapporto 13 a 1 ! Perché quindi intensificare ulteriormente il riarmo quando il rapporto di forze è già nettamente favorevole all’Occidente?
Due mesi fa Putin diceva questo: "Penso che il prossimo crimine (di Kiev, n.d.r.) sarà abbassare a 18 anni l'età minima per la mobilitazione ( https://t.me/letteradamosca/25221). Questo è proprio un crimine, perché anche se la si abbassa a 14, come nella Germania di Hitler, e si crea la Gioventù hitleriana, la situazione sul campo di battaglia non cambierà. Questo è chiaro a tutti".
NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!Scontro in volo tra il Black Hawk e gli ufficiali militari che indagavano sulla copertura del COVID sono stati assassinati?! Un elicottero Black Hawk dell'esercito statunitense si è scontrato a mezz'aria su Washington, DC, uccidendo funzionari di alto rango che indagavano sulla cospirazione del COVID-19.
La degenerazione della Russofobia in Italia. Raccolta fondi per armi all’Ucraina con l’invito a uccidere il giornalista italiano Andrea Lucidi Il post su Facebook da parte di Luca Romano, noto come “Avvocato dell’Atomo”, non solo promuove la raccolta fondi per l’acquisto di armi destinate alle forze armate ucraine, ma arriva a incitare l'assassino di Lucidi.
Cassazione 2024-La decisione della Cassazione ha sancito un importante diritto per i pensionati, ovvero la possibilità di ricalcolare la pensione escludendo periodi contributivi considerati sfavorevoli. Questo significa che, per coloro che hanno lavorato in anni con bassi contributi, il calcolo della pensione può essere effettuato neutralizzando questi periodi, così da ottenere un importo più alto.
Lo stoccaggio sotterraneo di gas in Europa è sceso sotto il 50% e i tassi di prelievo di febbraio sono prossimi ai massimi storici. Secondo i dati del GIE, dall'inizio della stagione del riscaldamento, l'UE ha già prelevato più della metà dei volumi di combustibile accumulati per l'inverno dagli impianti di stoccaggio del gas sotterranei, ovvero 53,2 miliardi di metri cubi. ✔️ TASS
Iscriviti a:
Commenti (Atom)






