Translate

sabato 8 febbraio 2025

Ragion di Stato o Umanità? (a cura di Enrico Corti)

 


A QUANTO PARE E' UNA MALATTIA COMUNE!

 In Polonia starebbe avvenendo un golpe bianco, ad opera del premier europeista Donald Tusk. Lo denuncia il presidente del Tribunale Costituzionale Bogdan Święczkowski. Il potere esecutivo starebbe interferendo nell'azione della magistratura, fino al massimo livello. L'Ue, sempre attenta agli abusi di potere, in questo caso tace. E la cosa non dovrebbe stupirci.


Sulla base dei dati statistici, la NATO rappresenta il 55% della spesa militare mondiale, mentre la Russia, che tutti accusano di volere la guerra, ne copre solo il 4%. Un rapporto 13 a 1 ! Perché quindi intensificare ulteriormente il riarmo quando il rapporto di forze è già nettamente favorevole all’Occidente?

 


Due mesi fa Putin diceva questo: "Penso che il prossimo crimine (di Kiev, n.d.r.) sarà abbassare a 18 anni l'età minima per la mobilitazione ( https://t.me/letteradamosca/25221). Questo è proprio un crimine, perché anche se la si abbassa a 14, come nella Germania di Hitler, e si crea la Gioventù hitleriana, la situazione sul campo di battaglia non cambierà. Questo è chiaro a tutti".

 

 

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!Scontro in volo tra il Black Hawk e gli ufficiali militari che indagavano sulla copertura del COVID sono stati assassinati?! Un elicottero Black Hawk dell'esercito statunitense si è scontrato a mezz'aria su Washington, DC, uccidendo funzionari di alto rango che indagavano sulla cospirazione del COVID-19.

 


Italia sull’orlo della bancarotta: governo Meloni ostaggio della PayPal mafia

 

DIVERSI MILITARI UCRAINI COINVOLTI IN STUPRI E ASSASSINI DI CIVILI NELLA REGIONE DI KURSK

 

ELON MUSK CADE DAL PERO: L'USAID FINANZIAVA GLI ESPERIMENTI SUL COVID-19

 

Trump nell’incontro con il criminale di guerra Netanyahu si fa portavoce del genocidio

 

Il governo svizzero vuole arruolare le donne. La Gioventù Comunista: "non c'entra la parità, è una follia ordinata dalla NATO!"

 


Trump ed i suoi piani: la nuova colonizzazione di Gaza?

 

I palestinesi rifiutano il piano di Trump di espellere i cittadini di Gaza

 

La degenerazione della Russofobia in Italia. Raccolta fondi per armi all’Ucraina con l’invito a uccidere il giornalista italiano Andrea Lucidi Il post su Facebook da parte di Luca Romano, noto come “Avvocato dell’Atomo”, non solo promuove la raccolta fondi per l’acquisto di armi destinate alle forze armate ucraine, ma arriva a incitare l'assassino di Lucidi.

 

Trump. Tre passi nel delirio. Trump affonda i bilanci dell’ONU e delle sue agenzie, minaccia l’Iran e poi dichiara che cacciati i palestinesi, Gaza sarà la Costa Azzurra del Medio Oriente.

 

"La Palestina non esiste e l'Italia non la riconosce perché sarebbe un messaggio contro la pace e contro israele".

 


DUE GRANDIOSE NOTIZIE! 1. Diciassette procuratori generali degli stati USA chiedono informazioni ai leader repubblicani del Congresso per incriminare il dottor Anthony Fauci a livello statale!

 


Eccezionale "inchiesta" della rivista tedesca Der Spiegel, che ha svelato una terribile "cospirazione russa" contro il Partito Verde alla vigilia delle elezioni federali in Germania!

 






Trump sanziona la CPI: proteggere i criminali di guerra, un ordine esecutivo alla volta

 








 



Cassazione 2024-La decisione della Cassazione ha sancito un importante diritto per i pensionati, ovvero la possibilità di ricalcolare la pensione escludendo periodi contributivi considerati sfavorevoli. Questo significa che, per coloro che hanno lavorato in anni con bassi contributi, il calcolo della pensione può essere effettuato neutralizzando questi periodi, così da ottenere un importo più alto.

 




 

Giuliano Marrucci: "Siamo la periferia della periferia dell'impero"

 

CINA: FRANA NEL SUDOVEST, OLTRE 30 DISPERSI =

 

TRATTORI: 23 MEZZI ARRIVATI A ROMA, PRESIDIO A PIAZZA IRNERIO =

 


 


 


 


 



 


 

Un’ELITE OCCULTA tiene in OSTAGGIO TRUMP? I NEOCON vogliono la GUERRA - Ft. Roberto Iannuzzi

 

I BRICS istituiranno quest'anno l'Alleanza Agraria.

 

Lo stoccaggio sotterraneo di gas in Europa è sceso sotto il 50% e i tassi di prelievo di febbraio sono prossimi ai massimi storici. Secondo i dati del GIE, dall'inizio della stagione del riscaldamento, l'UE ha già prelevato più della metà dei volumi di combustibile accumulati per l'inverno dagli impianti di stoccaggio del gas sotterranei, ovvero 53,2 miliardi di metri cubi. ✔️ TASS

Ennesima vergogna dell'Italia che richiederebbe una presa di posizione netta anche e soprattutto da parte di Mattarella.

 

 


**TRATTORI: 23 MEZZI IN ARRIVO A ROMA** =

 



Usa: localizzato aereo disperso in Alaska, morti tutti e 10 i passeggeri