Translate

domenica 30 luglio 2023

*Rdc, Tridico: fermate 3mln di domande, 11mld non pagati con anti-frode

 

DOMENICA 30 LUGLIO 2023 21.05.16

*Rdc, Tridico: fermate 3mln di domande, 11mld non pagati con anti-frode

*Rdc, Tridico: fermate 3mln di domande, 11mld non pagati con anti-frode *Rdc, Tridico: fermate 3mln di domande, 11mld non pagati con anti-frode Ex presidente Inps: io tranquillo, ho istituito la prima direzione Milano, 30 lug. (askanews) - "Sul reddito di cittadinanza abbiamo fermato 3 milioni di domande che non sono state pagate per circa 11 miliardi di euro, grazie a controlli preventivi e successivi con la Guardia di Finanza e i Carabinieri". Lo ha sottolineato l'ex presidente dell'Inps, Pasquale Tridico, intervistato a In Onda su La7 commentando la possibilità di una commissione di inchiesta sul reddito di cittadinanza. "Io sono molto tranquillo - ha detto Tridico - Durante la mia gestione ho istituito per la prima volta una direzione anti-frode che ha fatto in modo che le frodi fossero scoperte e fermate". Mch 20230730T210508Z

Nessun commento: