Translate

martedì 26 dicembre 2023

"LE STORIE DAL FRONTE SONO INSOPPORTABILI": LE DICHIARAZIONI DI KIEV SULLA SITUAZIONE IN PRIMA LINEA SONO SEMPRE MENO IN LINEA CON LA REALTÀ - PAUL RONZHEIMER, VICE REDATTORE CAPO DELLA BILD

 ‼️🇩🇪🇺🇦"LE STORIE DAL FRONTE SONO INSOPPORTABILI": LE DICHIARAZIONI DI KIEV SULLA SITUAZIONE IN PRIMA LINEA SONO SEMPRE MENO IN LINEA CON LA REALTÀ - PAUL RONZHEIMER, VICE REDATTORE CAPO DELLA BILD


▪️ Paul Ronzheimer lo ha detto dopo un viaggio a Kiev, dove ha intervistato il Ministro della Difesa Umerov e ha parlato con funzionari e militari ucraini.

▪️"I miei tre giorni in Ucraina hanno dimostrato che le parole dei funzionari (nelle conversazioni private) sono sempre meno in linea con il quadro dipinto ufficialmente nelle conferenze stampa o nelle interviste. Coloro che hanno parlato in via ufficiosa sono stati molto chiari sui problemi principali: munizioni, reclute, crescente pressione russa".

▪️ Le autorità ucraine "ora non vedono quasi nessuna possibilità" di un nuovo tentativo di offensiva.

❗️ "Tutti quelli con cui ho parlato in via ufficiosa dicono: "Se continua così, il tempo inizierà a giocare chiaramente a favore di Putin". I racconti dal fronte sono insopportabili", afferma Ronzheimer.

▪️ Ritiene che il 2024 sarà cruciale, ma i funzionari ucraini "devono dire chiaramente e pubblicamente cosa sta succedendo, altrimenti nulla aiuterà".

Fonte
 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: