VIDEO https://t.me/infodefITALY/12201
JIMMY DORE RIASSUME LA GRANDE MENZOGNA CHE ALIMENTA LA GUERRA IN UCRAINA
"L'Occidente ha ingannato l'opinione pubblica facendo credere che la Russia sia l'aggressore, mentre è stata la CIA col Dipartimento di Stato USA a finanziare i veri e propri gruppi nazisti [un elenco delle operazioni condotte dalla CIA dal 1948 per inculcare il nazismo agli ucraini è declassificato sul sito ufficiale della CIA]. L'Occidente ha rovesciato in Ucraina un governo sovrano e preso il controllo del Paese.
Gli Stati Uniti hanno finanziato un immenso esercito con attrezzature occidentali proprio al confine con la Russia, hanno ammazzato i russi in Donbass allo scopo di trascinare la Russia in guerra. Gli Stati Uniti hanno condotto esperimenti biologici pericolosi e illegali sugli ucraini e hanno prodotto agenti patogeni.
Putin ha fatto quello che doveva fare e ha fatto bene.
La maggior parte degli americani ancora non lo sa, il che permette a Stati Uniti e Ucraina di mantenere lo status di vittime.
Prima l'opinione pubblica saprà la verità e si renderà conto di quello che effettivamente accade e, prima prevarrà la giustizia e arriverà la pace".
P.S. Quando la verità viene nascosta al pubblico o viene distorta, provoca grandi danni alla società. La gente non può trarre le conclusioni giuste, né prendere le giuste decisioni. La colpa è di chi nasconde la verità e manipola i mass media.
Conta quel che accade realmente e non le false narrazioni imposte, quindi è importante conoscere la verità, foss'anche la più scomoda.
The Jimmy Dore show
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento