Lo avevo scritto ieri che quando questa donna si muove e va all'estero, puntualmente parte una fettina di culo degli italiani. Sentite cosa scrive Bloomberg: "I negoziati, rimasti bloccati fino a poco tempo fa, sembrano aver fatto progressi dopo che sabato il Primo Ministro italiano Giorgia Meloni ha fatto visita al Presidente eletto Donald Trump in Florida."
Quindi l’Italia è in procinto di chiudere un accordo con SpaceX di Elon Musk per un contratto di 5 anni il quale prevede la fornitura al governo di servizi di telecomunicazione. L'operazione si stima abbia un costo di 1 miliardo e 600 milioni di dollari.
Praticamente stanno dando a un soggetto privato, statunitense, Elon Musk, che andrà a far parte del governo a stelle e strisce, il monopolio dei servizi di comunicazione governativa. E non solo, perché in questo accordo si prevede anche di includere i servizi di comunicazione dell'esercito nel Mediterraneo.
In questo modo il governo a stelle e strisce non avrà nemmeno bisogno di attivare la Cia per sapere cosa dicono o non dicono militari, Generali, Capi di Stato, Ministri, Sottosegretari e tutto il padre cucuzzaro governativo italiano. Dopo aver consegnato Tim a KKR, fondo finanziario a stelle e strisce, adesso gli si dà anche la sicurezza (perché è di questo che parliamo!) strategica delle comunicazioni governative della Repubblica italiana. E meno male che questa donna sarebbe la patriota e sovranista.
Una cosa è certa: Elon Musk sta spennando per come si deve quella incompetente e svendi patria di Giorgia Meloni. Arrivati a questo punto è lecito pensare che si sia presa una cotta per Musk e non riesce nemmeno a capire cosa sta combinando. Non ci sono altre spiegazioni, se non quella di essere la serva più serva della storia Repubblicana. Ma come caxxo stiamo messi? Questa è l'ennesima roba gravissima. L'ennesima porcheria. L'ennesima svendita dell'Italia. L'ennesimo stupro di una sovranità ormai stuprata fino allo sfinimento!
Qui per approfondire
https://open.substack.com/pub/giuseppesalamone/p/giorgia-meloni-consegna-litalia-a?r=4parfl&utm_campaign=post&utm_medium=web&showWelcomeOnShare=true
T.me/GiuseppeSalamone
Nessun commento:
Posta un commento