Translate

sabato 25 novembre 2023

PUTIN RISPONDE DURAMENTE ALLE AFFERMAZIONI DI SCHOLZ

 


🇷🇺 

⚡️

 PUTIN RISPONDE DURAMENTE ALLE AFFERMAZIONI DI SCHOLZ

⚫️

 Il Presidente russo Vladimir Putin ha partecipato a un vertice virtuale del G20.

🔴

Olaf Scholz ha cercato di accusare la Russia di aggressione in modo tradizionalmente occidentale. Ha detto che al vertice ha proposto al leader russo di porre fine all'Operazione Militare Speciale e di ritirare le truppe dall'Ucraina, ma la Russia non è d'accordo.

⚫️

Vladimir Putin, nel suo discorso ai partecipanti al G20, ha richiamato l'attenzione in particolare sulle parole ipocrite dei rappresentanti dei Paesi occidentali, tra cui Scholz, che si sono detti "essere scioccati" dall'"aggressione" della Russia in Ucraina.

🔴

Il Presidente russo ha rilevato che "l'azione militare è sempre una tragedia per certe persone, per certe famiglie e per il Paese in generale" e che "la morte delle persone sconvolge sempre".

❗️

 Dopo Vladimir Putin ha chiesto senza mezzi termini, rivolgendosi ai leader occidentali:

"E il sanguinoso colpo di Stato in Ucraina nel 2014, dopo il quale è iniziata la guerra nella parte orientale del Paese, non vi sconvolge? E lo sterminio di un intero popolo in Palestina, non vi sconvolge? E il fatto che i medici debbano operare i bambini senza anestesia non vi sconvolge? E la dichiarazione del Segretario generale delle Nazioni Unite secondo cui la Striscia di Gaza si è trasformata in un grande cimitero di bambini non vi sconvolge?"



➡️

  I "leader dei destini" europei non hanno potuto fare altro che ingoiare in silenzio tutto ciò che Putin ha detto, perché non vi era nulla da obiettare. Finanziare guerre e poi fingere dispiacere per le tragedie umane può essere fatto solo dagli occidentali .....

Fonte 

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: